Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si si, tutto ok, ma per quello che faccio io in bike, oltre a :$$$: , non credo che valga la pena portarsi dietro il maggior peso ... IMHO

p.s. è con dispiacere che ti comunico che queta volta non ho concimato i sentieri ....
p.p.s secondo te, la fiorita andrà a scomparire?? perchè quei segni dei "taglialegna" su in alto, non lasciano presagire nulla di buono ...

concordo con te per l'ammo...in effetti mi è parso un pò bizzarro vederlo sulla tua bici, per quanto riguarda la concimazione me ne rallegro poichè di locals che fanno cacà ce ne abbiamo già a sufficienza (me compreso) e quindi non servono anche quelli esterni :smile:
infine per il discorso "fiorita" io non ho notato segni e non mi risulta che ci siano movimenti di quel tipo, ma potrei anche sbagliarmi...se dovesse accadere sarebbe comunque un vero peccato perchè quel trail è un "monumento storico" del riding viterbese ed è quello che ci da sempre "l'arrivederci e grazie" a fine giro...probabilmente mario- ne sa di più.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
infine per il discorso "fiorita" .....
probabilmente mi sono espresso male, perchè nun ce capisco una mazza sui numi dei percorsi.... in alto, dopo l'uscita su asfalto del "cionna" ... "no alla tessera del tifoso" per intenderci :smile: , salendo su asfalto per 100 mt. si imbocca a destra su slargo con accatastamento legna ...... su quel sentiero , dopo 1km. :nunsacci: circa, il tracciato era interrotto da legname tagliato (circa 100 mt. da attraversare a piedi ) .....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
probabilmente mi sono espresso male, perchè nun ce capisco una mazza sui numi dei percorsi.... in alto, dopo l'uscita su asfalto del "cionna" ... "no alla tessera del tifoso" per intenderci :smile: , salendo su asfalto per 100 mt. si imbocca a destra su slargo con accatastamento legna ...... su quel sentiero , dopo 1km. :nunsacci: circa, il tracciato era interrotto da legname tagliato (circa 100 mt. da attraversare a piedi ) .....

ah, ora ho capito...tu parli del VPF.
in effetti stanno lavorando in quella zona ed un tratto risulta oggetto delle attenzioni dei taglialegna, li ho incontrati anch'io ieri.
non so se abbiano intenzione di scendere più in basso con il taglio, ma comunque abbiamo in progetto di rendere di nuovo agibile il versante sottostante al piazzale al quale ti riferivi poco sopra la tessera del tifoso.
si rifarà l'ermafrodite con altre sorpresine...l'obiettivo è raggiungere i 3 archi per completare il gran tour dei cimini verso Vitorchiano.
il VPF sarà comunque in ogni caso ripristinato per tutti quelli che intendano tornare verso VT e spararsi la fiorita o la diretta come gran finale...cosa peraltro possibile anche scendendo dallo Zeus, anch'esso attualmente sottoposto a "taglio leggero".

ce n'è da lavorare, ma noi non molliamo...cazzo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
399166_449792471730146_851964958_n.jpg
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
domani la mia scheda prevede un calvarietto fino in cima + fiorita a ritmo sostenutino ma senza scoppiare (in salita naturalmente :mrgreen:) tu ci sei?
io vado all ora di pranzo se vi può interessare
per quanto riguarda la fiorita é stata tagliata una decina di anni fá poi si sono inventati il parco dell arcionello dunque dovrebbe essere salva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo