Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
sembra che anche lo spostamento dal 23 al 30 settembre della promo a Cassino sia risultato infruttuoso...la mia fonte sostiene che è stato rimandato un'altra volta a data da destinarsi...

visto come stanno le cose e visto che quindi non c'è neanche tutta questa urgenza di andarsi a vedere le speciali io mi sa che accanno tutto e me ne vado affanculo come al solito a farmi le mie cagate dentro a qualche fosso del cazzo.



nooooooo!!!! e che palle!!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
grazie a me dici tu?

ma grazie a te dico io!

grazie per aver reso possibile questo ed altri eventi come questo...come grazie a Salvo per sbattersi tutti i giorni per crearne altri degni di rilievo e supportare le attività legate alla faggeta.

il vostro impegno in termini organizzativi e di public relations è meritorio di lode ed ammirazione da parte di tutti noi, costituendo una fonte inesauribile di stimoli, di idee e di iniziative coinvolgenti.

la faggeta, grazie al vostro prezioso e fattivo contributo ha vissuto e vive tutt'ora momenti esaltanti dimostrandosi peraltro capace di forgiare talentuosità che altrimenti sarebbero andate forse perdute.

impegno, volontà, capacità organizzative unite ad entusiasmo, sacrificio, talento e "riconoscibilità mediatica", hanno fatto di noi quello che ora siamo nel bene, nel benissimo, nel male e nel malissimo.

per quanto scoppiati, esistiamo...
per quanto stonati, cantiamo...
per quanto odiati, amiamo...

:celopiùg:

parole sente Marco......
da adesso in poi la musica cambia..... perchè se io posso cambiare....... tutto il mondo può cambiare..... è il momento di iniziare una vera collaborazione, Io e Salvo ci butteremo dietro il passato per continuare a costruire, per voi e per noi.
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
parole sente Marco......
da adesso in poi la musica cambia..... perchè se io posso cambiare....... tutto il mondo può cambiare..... è il momento di iniziare una vera collaborazione, Io e Salvo ci butteremo dietro il passato per continuare a costruire, per voi e per noi.

si ok, ma quando andiamo a girare un pò a S.Liberato? :smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io vorrei fare comunque una gitarella All Mountain sabato 15, se qualcuno si aggrega possiamo comunque andare a Cassino oppure altrove, se sono da solo faccio un pò di gamba in visione della pedalata che mi aspetta il 16.

Si valutano proposte, offerte, varie ed eventuali, solo a sfondo ciclistico e/o escursionistico.:i-want-t:

ad esempio: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5846296&postcount=1

Salvo, guarda che quella roba lì è tipo quell'altra che facemmo per natale l'anno scorso con ciccione & co.
non è per me...tutta salita e zero discesa...se mi devo fare i kilometri e stare fuori casa tutto il giorno per girellare come un frontista allora preferisco 1000 volte girellare qui da me e tornare a casa quando dico io.

se mi devo muovere preferisco situazioni inconsuete tipo quella di guarcino con Riccardo.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Salvo, guarda che quella roba lì è tipo quell'altra che facemmo per natale l'anno scorso con ciccione & co.
non è per me...tutta salita e zero discesa...se mi devo fare i kilometri e stare fuori casa tutto il giorno per girellare come un frontista allora preferisco 1000 volte girellare qui da me e tornare a casa quando dico io.

se mi devo muovere preferisco situazioni inconsuete tipo quella di guarcino con Riccardo.

Oppure: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5846713&postcount=1773[/URL] che non sarebbe male al posto del raduno di Vallerotonda, ma il tempo c'è per valutare e organizzare
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
oggi vado in faggeta faccio una discesa e rompo il cambio! è segno del destino che devo rispettare i dieci giorni di convalescenza ordinatemi dal medico?
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
nuove idee date consigli e cerchiamo di quagliare con sto logo.
577103_4635021758624_553337923_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi vado in faggeta faccio una discesa e rompo il cambio! è segno del destino che devo rispettare i dieci giorni di convalescenza ordinatemi dal medico?

no, secondo me è solo una riconferma della tua personale propensione a scassare ogni cosa...propensione peraltro alla quale comincio a sintonizzarmi anch'io purtroppo...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che ci si può metter per te, lo lasciamo nero e basta non so, la parte destra invece come la vedi. mi sembrava caruccia l'idea del divieto dei motociclisti.

nella parte sinistra io ci metterei un triangolo con l'occhio in mezzo oppure il simbolo della massoneria (scherzo...), mentre nella parte destra mi piace il drink (forse meglio un drunk) ma non lo smile che fa molto chierichetto su facebook...il discorso del divieto alle moto può portarci delle inimicizie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo