Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi,
mi consigliate dei bei giri pedalati e divertenti dalle parti vostre?
che si può fare partendo da un livello d'allenamento medio-basso e magari pian piano crescendo?
avete qualche traccia gps così evito di avvenurarmi alla cieca?

so che motobimbo mi consiglierà il fogliano ma mi piacerebbe scoprire altri posti..:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao ragazzi,
mi consigliate dei bei giri pedalati e divertenti dalle parti vostre?
che si può fare partendo da un livello d'allenamento medio-basso e magari pian piano crescendo?
avete qualche traccia gps così evito di avvenurarmi alla cieca?

so che motobimbo mi consiglierà il fogliano ma mi piacerebbe scoprire altri posti..:smile:


ma vai a cagare gin! :smile:

quando vuoi mi fischi e te li faccio fare io i giri...
 
Ragazzi

Sono fiero di voi... Faggeta ha fatto un figurone con Transition.
Sia i percorsi che le persone...

UN sentito GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito a passare una bella giornata di riding e una ottima cena (Alfredo...ottimo posto!!! torniamo!)

I Transition Boys si ricordano bene di voi e dei vs percorsi

GRazie a tutti, non vedo l'ora di venire a trovarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AB

PS: Mario... confermo.. dove passi tu fai danni... il mio fido cavalletto che da anni mi segue alle gare è morto dopo averti avvicinato una sola volta... ma farsi aggiustare la bici da un avvocato in giacca e cravatta e i Transition boys che ti guardano...non ha prezzo... anche perchè gli ho detto che sei il mio meccanico personale di zona e che ti ho chiamato perchè non giro mai senza meccanico... per un pò ci hanno creduto.

PPS: Moto... sono piuttosto offeso con te. Da "io tifo per Andrea Bruno" sei passato a "Nathalie Schneitter è bella"... cambia subito quella firma o quando ti vedo...................
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
PPS: Moto... sono piuttosto offeso con te. Da "io tifo per Andrea Bruno" sei passato a "Nathalie Schneitter è bella"... cambia subito quella firma o quando ti vedo...................

ok Andrè...però non c'era scritto che tifo per te bensì "io sono un funn di Andrea Bruno"....facciamo così: un misto tra le due affermazioni, ora inserisco:"Andrea Bruno è bello e Nathalie Shneitter è fun" :smile:

p.s.
visto che come sai ho scommesso su di te vincente sulla corsa di Tolfa (avendolo scritto anche pubblicamente) e visto che gli allibratori ti davano per spacciato ho vinto una cifra spaventosa...prepara una carbon montata al top e mandamela giù, ma no una covert...una 450! :smile::smile::celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
PS: Mario... confermo.. dove passi tu fai danni... il mio fido cavalletto che da anni mi segue alle gare è morto dopo averti avvicinato una sola volta... ma farsi aggiustare la bici da un avvocato in giacca e cravatta e i Transition boys che ti guardano...non ha prezzo... anche perchè gli ho detto che sei il mio meccanico personale di zona e che ti ho chiamato perchè non giro mai senza meccanico... per un pò ci hanno creduto.
............

grandioso :)))::loll:

p.s. quel passaggio sulla PS4 è stato sublime :adore!:

image.php


ciao! o-o
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao a tutti, so che qualcuno de team bdm a trovato il mio carica batteria del cel nella casa che abbiamo affittato a Tolfa.....sareste così gentili da portarlo al negozio da salvo? Così se la settimana prossima ci vado lo recupero....grazie ancora.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo