Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dopo chiamo ermy per sapere che tipo di giro ha in mente.

novità: ermy dice che secondo lui, per il giro che aveva intenzione di fare, con questa pioggia che durerà fino a 'stasera, non è il caso...il terreno del Soratte drena bene ma bisogna dargli una giornata per farlo e quindi si rimanda ad altra data da decidere...in queste condizioni va a finire che ci facciamo male.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Aggiorniamoci....devo sentire se la signora mi lascia andare entrambi i giorni.....li sarebbe il caso di arrivare il giorno prima......non garantisco .....

guapone...giocati le tue carte per Finale il 20/21 ottobre...quella si che ne vale la pena, è come partecipare ai mondiali...io ci stò lavorando sopra sondando il terreno pian pianino e...anche se non sono un tipo da gara quella mi piacerebbe davvero farla se non altro per immergermi dentro a quell'atmosfera di delirio enduristico...è senza dubbio la n.1 (al di la della bellezza o non bellezza delle PS).
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
novità: ermy dice che secondo lui, per il giro che aveva intenzione di fare, con questa pioggia che durerà fino a 'stasera, non è il caso...il terreno del Soratte drena bene ma bisogna dargli una giornata per farlo e quindi si rimanda ad altra data da decidere...in queste condizioni va a finire che ci facciamo male.
un altra volta?
mi vuoi rispondere al telefono?
domenica ci sono lemeccanizzate?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario, stavolta sei tu che non rispondi al telefono...comunque domani appuntamento alle 8:45 all'eremo/calvario per un semplice giro d'allenamento.

oDDio, allenamento è una parola grossa...diciamo un giro del cazzo e basta.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un grosso in bocca al lupo ai nostri garisti che domani sono alla down-town di Castel di Sangro...

zio, mario e pietro...dateje er gassss!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo