Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
non lo sapevo...BRAVO!

hai comunque ragione, qui in faggeta ultimamente siamo tutti un pò latitanti, ma sarà anche per il fatto che questa siccità ci ha scassato i maroni e scendere nella polvere non è il massimo...vediamo se per il primo weekend di settembre si riesce di organizzare qualcosa di strepitoso come era stato proposto...io credo di si.

p.s.
se ti va di pedalare fai un fischio ed andiamo...ti faccio provare anche altra roba su Viterbo che non conosci. :celopiùg:
danie nn je da retta!!! l'altra roba de viterbo fa cagare!!!!!!! e' un frocetto isterico che vuole accaparrarsi la stima di altre rider costringendoli a endurare con lui per poi deriderli alla fine della salita accendendosi quel ca77o di sigaro che so' solo io dove je lo ficcherei!!!!:smile::smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Per capire la follia bisogna essere folli...
Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

(e spesso in camper...)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
non lo sapevo...BRAVO!

hai comunque ragione, qui in faggeta ultimamente siamo tutti un pò latitanti, ma sarà anche per il fatto che questa siccità ci ha scassato i maroni e scendere nella polvere non è il massimo...vediamo se per il primo weekend di settembre si riesce di organizzare qualcosa di strepitoso come era stato proposto...io credo di si.

p.s.
se ti va di pedalare fai un fischio ed andiamo...ti faccio provare anche altra roba su Viterbo che non conosci. :celopiùg:

ha piovuto oggi??? eh??? ha piovuto??????? diteme de si ve prego....
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
per capire la follia bisogna essere folli...
Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

(e spesso in camper...)


sei n un illuminato...........
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bravo willy...la percezione del Sacro è una condizione non raggiungibile da chiunque...

p.s.
a proposito di "Sacro"....porco di qua e porco di la....quasi sicuramente domani non posso venire a campo felice...ma ci stò ancora lavorando...
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
no moto non ci abbandonare.........
ragazzi per domani ci dobbiamo organizzare con le macchine...
partenza dal negozio di salvatore ore 7:00...che ne dite?
andiamo a prendere willy a vignanello,poi autostrada e via per la gloria!!!
servono due macchine piu' il furgone...
chi le mette?
caxxo come godo....
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
no moto non ci abbandonare.........
ragazzi per domani ci dobbiamo organizzare con le macchine...
partenza dal negozio di salvatore ore 7:00...che ne dite?
andiamo a prendere willy a vignanello,poi autostrada e via per la gloria!!!
servono due macchine piu' il furgone...
chi le mette?
caxxo come godo....
e' la prima volta che sento qualcuno che scrive sul forum mentre sta trombandoooo!!!!!:smile::smile:
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
no moto non ci abbandonare.........
ragazzi per domani ci dobbiamo organizzare con le macchine...
partenza dal negozio di salvatore ore 7:00...che ne dite?
andiamo a prendere willy a vignanello,poi autostrada e via per la gloria!!!
servono due macchine piu' il furgone...
chi le mette?
caxxo come godo....

E DAJE !!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora sto a duemila
Che dite se la ridamo una contata finale.:up:
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Per che ora contate di arrivare che cosi' mi regolo per l'orario di partenza da roma ?

Volendo ho posto per 1 biker+bici, parto da viale trastevere
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
da viterbo:

william fox
dany rider
vittoretto
salvo
moto?
uzzo
pazzo
mario

da roma:

descarado
danielemanicone
miguel
Gin-bike

come siamo organizzati per orario di partenza e mezzi? io se occorre posso fare il trasporto passeggeri

Io ho due posti com me nel furgone e ovviamente tutto lo spazio per bici e borse.

Quindi in considerazione che da Viterbo partiamo in 7 (se confermato che moto non viene e spero che venga)
Basta il mio furgone e una macchina, anche se siamo in 8 perchè 5 in macchina e 3 nel furgone. Adesso sta a voi chi può mettere la macchina, io purtroppo ho il Vojager dal meccanico quindi non posso e la 500 mi sembra un pò scomoda oltretutto serve a mia moglie.

Per l'orario di partenza mi sembra ok, per il luogo va bene anche da me, ma se qualcuno ha problemi di spostamento tra bici e borse mi faccia sapere e ci si organizza in qualche modo. Se qualcuno vuole portare borse/bici già da me stasera no problem, ad esempio ho già la bici di Willy e di Uzzo.

per qualsiasi cosa fatemi sapere e cerchiamo soluzione, organizzate solo l'auto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo