• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ancora grazie Rik, sei un grande, foto bellissime...ma come diavolo fai a scattare mentre vai in bici e farle anche a fuoco???!!!


ci vediamo presto con un'altro giro TOSTARELLO DOC dei tuoi: una garanzia di successo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
devo fare ancora dei grossi complimenti al gruppo PEC.

oggi mi sono gustato il nuovo trail in salita di approccio alla faggeta...l'ultimo tratto ridisegnato proprio per la promo che non mi ero mai fatto e che non avevo neanche visto.

complimenti di cuore per l'ottimo lavoro, adesso si può arrivare fino in cima senza mai scendere e comunque senza gli occhi di fuori...BRAVISSIMI.

p.s.
Pietro, Ermy, Krosty...ora che andate in Sardegna per qualche giorno, mi raccomando...spaccate il culo a tutti/e...ma non in bici...intendo dire nel vero senso della parola.

p.p.s.
Dany...convertiti anche tu all'am/enduro/freeride pedalato, ti assicuro che non te ne pentirai...fidati.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
cominci a cercare rinforzi!!!!!!!!!
avete le ore contete frocetti!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tremo tutta!!!!!

oggi lo zio girava un film in faggeta...il titolo:"come saltare i preliminari".

regista: tinto brass
guess star: la tipa che vende la robina zuccherata in faggeta sotto l'ombrellone vicino alle scalette d'ingresso
location: cionna
durata: 1 minuto

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vabbè ragà, in attesa che piova per poter ridare un pò di dignità ai nostri percorsi, vi auguro una buona notte piena zeppa di sogni d'oro.

 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
torno adesso da tolfa....... raga'!!! veramente una cosa pazzesca!!!! hanno fatto una cosa meravigliosa... ringrazio gianluca x la sua disponibilita' e pazienza a sopportare mario!!! i percorsi sono uno sballo!!! penso che andrea bruno arrossira' a tutto cio'!!!...
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
il gruppo non esiste....? il gruppo esiste e come!!!! io questi giorni ne ho avuto bisogno e mi sono stati tutti vicini, un rigrazriamento particolare va a ermy pietro crosty moto e daniele che mi hanno dovuto sopportare fisicamente che gli rompevo le palle, ma sono sicuro cha anche tuttti gli altri se ne avessero avuto modo o avessero saputo non avrebbero esistato, ivi inclusi coloro che non si sentono di appartenere al gruippo !!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario...questo è un periodaccio per te che dura oramai da un pò di tempo, ma passerà...

sul discorso gruppo non so che dire...per me siete tutti figli miei.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

e non aggiungo altro
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo