Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
e stikeitz!

165988_3645895502150_1671670194_n.jpg

e andiamoooo!!!........:celopiùg:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Un saluto al forumista William Fox che e' stato ospite in Sardegna nel camping dove lavoro. Ben tornato a casa e adesso "dajie dentro",io invece ho davanti ancora un mese e mezzo di attesa .....:cry:
ciao grandissimo!!!!!
grazie innanzitutto del trattamento riservato nei 2 giorni ospiti alla cugnana! cmq un mese e mezzo in costa smeralda nn e' male come lavoro, anche perche i posti in mtb li meritano molto. cerca di organizzarti magari nel ritorno,cosi mi vieni a trovare e con l'occasione visiti il nostro park, nn te ne pentirai!!!!
a presto!!:celopiùg:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ciao grandissimo!!!!!
grazie innanzitutto del trattamento riservato nei 2 giorni ospiti alla cugnana! cmq un mese e mezzo in costa smeralda nn e' male come lavoro, anche perche i posti in mtb li meritano molto. cerca di organizzarti magari nel ritorno,cosi mi vieni a trovare e con l'occasione visiti il nostro park, nn te ne pentirai!!!!
a presto!!:celopiùg:

Magari...sono prigioniero della Sardegna/Costa Smeralda da soli.......25 anni. E non accenna a lasciarmi andare....:medita:

No no con voi non ci vengo..ho capito che siete dei matti e vi lanciate giu' per le montagne...io sulla mia Epic 29 ho le ruotine di carbonio che hanno bisogno di tante tante coccole e le mie gambine mi servono intere per pedalare tanto tanto tanto :smile::smile::smile:.

Grazie ancora della visita e' buona "gravita' " !!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
No no con voi non ci vengo..ho capito che siete dei matti e vi lanciate giu' per le montagne...io sulla mia Epic 29 ho le ruotine di carbonio che hanno bisogno di tante tante coccole e le mie gambine mi servono intere per pedalare tanto tanto tanto :smile::smile::smile:.

bellobè, noi ti aspettiamo eh...non fa cazzate che magari passi da 'ste parti e non dici nulla...la tua epic con le ruotine in carbonio è fatta apposta per i nostri trails...pensa a come te li puoi risalire velocemente! :smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Ragazziiiii sono appena arrivato in albergo e il primo pensiero siete stavi tutti voi.... Qui e' una cosa assurda, nn riesco a spiegarvi cosa si prova, ho i brividi.... Sta andabdo tutto alla grande!!! Apparte lultima ps ke ho rotto i raggi del cerchio post. Domani voglio rientrare nella supermonuntain.... E vi assicuro che ci rientrero!!!! Ciayuuuuuuu
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragazziiiii sono appena arrivato in albergo e il primo pensiero siete stavi tutti voi.... Qui e' una cosa assurda, nn riesco a spiegarvi cosa si prova, ho i brividi.... Sta andabdo tutto alla grande!!! Apparte lultima ps ke ho rotto i raggi del cerchio post. Domani voglio rientrare nella supermonuntain.... E vi assicuro che ci rientrero!!!! Ciayuuuuuuu

cazzo piè...tutte le sfighe si sono accanite sulla tua roba meccanica lassù a Sauze...ma tu ne uscirai vincitore come al solito.

daje er gas come sai fare e ffanculo tutti.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Ragazziiiii sono appena arrivato in albergo e il primo pensiero siete stavi tutti voi.... Qui e' una cosa assurda, nn riesco a spiegarvi cosa si prova, ho i brividi.... Sta andabdo tutto alla grande!!! Apparte lultima ps ke ho rotto i raggi del cerchio post. Domani voglio rientrare nella supermonuntain.... E vi assicuro che ci rientrero!!!! Ciayuuuuuuu

Pietro sei il nostro idolo!
p.s. ma è vero che sei arrivato 61mo:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo