e stikeitz!
e andiamoooo!!!........
e stikeitz!
e andiamoooo!!!........
ciao grandissimo!!!!!Un saluto al forumista William Fox che e' stato ospite in Sardegna nel camping dove lavoro. Ben tornato a casa e adesso "dajie dentro",io invece ho davanti ancora un mese e mezzo di attesa .....
e stikeitz!
ciao grandissimo!!!!!
grazie innanzitutto del trattamento riservato nei 2 giorni ospiti alla cugnana! cmq un mese e mezzo in costa smeralda nn e' male come lavoro, anche perche i posti in mtb li meritano molto. cerca di organizzarti magari nel ritorno,cosi mi vieni a trovare e con l'occasione visiti il nostro park, nn te ne pentirai!!!!
a presto!!
No no con voi non ci vengo..ho capito che siete dei matti e vi lanciate giu' per le montagne...io sulla mia Epic 29 ho le ruotine di carbonio che hanno bisogno di tante tante coccole e le mie gambine mi servono intere per pedalare tanto tanto tanto .
!L [email ha scritto:P@zzO;5754794]
Questo come lo vedete? a me piace molto ed é fatto bene infatti non é opera mia ma di un mio amico.
ho una foto con lui anche io ma ora non la trovo:Scusate ragazzi...una domanda che i nostri ascoltatori ci stanno facendo...ma quello con pietro chi cazzz e'?????
bellobè, noi ti aspettiamo eh...non fa cazzate che magari passi da 'ste parti e non dici nulla...la tua epic con le ruotine in carbonio è fatta apposta per i nostri trails...pensa a come te li puoi risalire velocemente!
Ragazziiiii sono appena arrivato in albergo e il primo pensiero siete stavi tutti voi.... Qui e' una cosa assurda, nn riesco a spiegarvi cosa si prova, ho i brividi.... Sta andabdo tutto alla grande!!! Apparte lultima ps ke ho rotto i raggi del cerchio post. Domani voglio rientrare nella supermonuntain.... E vi assicuro che ci rientrero!!!! Ciayuuuuuuu
Ragazziiiii sono appena arrivato in albergo e il primo pensiero siete stavi tutti voi.... Qui e' una cosa assurda, nn riesco a spiegarvi cosa si prova, ho i brividi.... Sta andabdo tutto alla grande!!! Apparte lultima ps ke ho rotto i raggi del cerchio post. Domani voglio rientrare nella supermonuntain.... E vi assicuro che ci rientrero!!!! Ciayuuuuuuu
Motooo ma domani non ci sei?
ce so ce so...see u tomorrow!
Pietro sei il nostro idolo!
p.s. ma è vero che sei arrivato 61mo