x me va bene...
allora è andata...giro di sabato mattina: si va su in faggeta e si gira finche ce n'è...ritorno con fiorita finale...rendez vous al mama's ore 8/8:15
- giasurf
- ermax
- krosty
- desca
- mario
- moto
...aggiungersi
x me va bene...
sempre lì giasurf...sulla piazza va bene, il mama's è il bar/gelateria/enoteca/birreria/ristorante/paninoteca/casinò/casadiappuntamenti di dany che stà lì davanti.
comunicazione di servizio:
come gia' scritto sul 3d degli appuntamenti domani si girera' soltanto il pomeriggio dalle 15 alle 19 per mancanza di iscritti la mattina...
scusate per il disagio...thankz
Non chiudiamoci nel nostro piccolo gruppo ma facciamoci conoscere in positivo.
Gruppo vacanza piemonte arrivato sano e salvo in hotel.
dopo Atherton anche Clementz...
ciao willy ben tornato!!!!CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ferie lunghe finite.........ora la prossima tappa e' a settembre a livigno!!!!
questo camper mi ha rimeso al mondo!!!!!!!
salvo se ce la faccio domani scendo a viterbo cosi ti do la mia disponibilita per i giorni del raduno e gara!!!
ciao dany,ciao vitto,ciao moto,ciao pietro,ciao zio,ciao salvo,ciao mario,ciao ermy,ciao pazzo,ciao uzzo,ciao crosty,ciao leo.......ed una ciao anche a tutti gli altri e scusate se ho dimenticato qualcuno ma sto cottoooooooo!!!!
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ferie lunghe finite.........ora la prossima tappa e' a settembre a livigno!!!!
questo camper mi ha rimeso al mondo!!!!!!!
salvo se ce la faccio domani scendo a viterbo cosi ti do la mia disponibilita per i giorni del raduno e gara!!!
ciao dany,ciao vitto,ciao moto,ciao pietro,ciao zio,ciao salvo,ciao mario,ciao ermy,ciao pazzo,ciao uzzo,ciao crosty,ciao leo.......ed una ciao anche a tutti gli altri e scusate se ho dimenticato qualcuno ma sto cottoooooooo!!!!
ma quale gruppo, zio...
..... in fondo se abbiamo la nomina di essere stronzi è perchè lo siamo (me e te compresi, ovviamente).
allora è andata...giro di sabato mattina: si va su in faggeta e si gira finche ce n'è...ritorno con fiorita finale...rendez vous al mama's ore 8/8:15
- giasurf
- ermax
- krosty
- desca
- mario
- moto
...aggiungersi
Senti 'mpò strunz, quasi quasi ci aggreghiamo ....... (ovviamente al giro perchè a esse stronzi, già lo siamo )
p.s. magara riesci a fermarti (per una volta) a mangià una cosetta con birra pagata ;)
Presto molto presto.....saró dei vostri.....