Onore al GRANDE Pietro!
pietro...pietro...pietro!!!!!!
Onore al GRANDE Pietro!
Leo prega tutti di attenersi e di far rispettare queste piccole norme a tutti, ricordando che abbiamo ottenuto tanto e per 50 metri non possiamo rischiare la sospensione dell'autorizzazione.
mmmh....sarà forse per quella vecchietta che ho spaventato a morte l'altro giorno...le è cascato il cestino da pic nic e mi ha bestemmiato da dietro roba impronunciabile!
non è vero!
non è vero che era una vecchietta, era un prete.
mmmh....sarà forse per quella vecchietta che ho spaventato a morte l'altro giorno...le è cascato il cestino da pic nic e mi ha bestemmiato da dietro roba impronunciabile!
non è vero!
non è vero che era una vecchietta, era un prete.
Se il sindaco ha chiamato leo ci sarà un motivo no ?
Allora.... Premetto di essere caduto tre volte, preso in pienodue Piante e un fotografo ancora sta a scappA perke lavevo puntato all' atterraggio di un salto!!!! Sicuro ke devo organizzare un corso??? Ahahhhaa grazie a tuttiiiiii
Allora.... Premetto di essere caduto tre volte, preso in pienodue Piante e un fotografo ancora sta a scappA perke lavevo puntato all' atterraggio di un salto!!!! Sicuro ke devo organizzare un corso??? Ahahhhaa grazie a tuttiiiiii
Ciao ragazzi ieri ho tolto il gesso ma la mano/dito non vanno affatt benecomunque...questo il risultato del nostro Pietro:
14° di categoria!
la stessa categoria in cui correvano Clementz, Stock, Absalon, etc...
Ciao ragazzi ieri ho tolto il gesso ma la mano/dito non vanno affatt bene
I tendini della mano vanno uno schifo e ho la presa di una lumaca
Si ma che cojonestutta colpa dei freni di guapo!
DioSanto o55o, possibile mai che una cazzata così implichi tutti questi casini...vabbè dai, con un pò di riabilitazione ritorni come nuovo.
Mi ha chiamato Leo, che ha avuto una telefonata con il Sindaco di Soriano, di seguito la comunicazione che Leo non riesce a postare causa problemi di forum/suo pc:
Abbiamo l'obbligo di percorrere a piedi con bici a spinta dal cancello ristorante/scale fino all'aula didattica, poi anche se in sella procedere a passo d'uomo fino all'ingresso delle piste, pena la sospenzione dell'autorizzazione a girare. Viene fatta eccezione per la Promo di domenica previo esposizione cartelli "escursione ciclistica in corso" fermo restando che il tratto cancello faggeta, imbocco piste va percorso a passo d'uomo.
Leo prega tutti di attenersi e di far rispettare queste piccole norme a tutti, ricordando che abbiamo ottenuto tanto e per 50 metri non possiamo rischiare la sospensione dell'autorizzazione.
A questo punto forse è meglio creare una traccia dedicata alle sole bici con tanto di cartello segnaletico fuori dal sentiero delimitato dalle staccionate.
ma no mig...troppo complicato, brutto e costoso...basta che ce ne stiamo buonini, gentili ed ossequiosi in quel breve tratto di trasferimento verso i pistini.
e poi 'sti problemi sussistono solo adesso che è pieno di maranza con la panza e i contenitori in plastica pieni di fettuccine, perchè da ottobre non c'è quasi più nessuno e la magia rimane tutta per noi.
Ciao ragazzi ieri ho tolto il gesso ma la mano/dito non vanno affatt bene
I tendini della mano vanno uno schifo e ho la presa di una lumaca
Grande pietro, a tucci ci si vede alla promo ma x mia sfortuna da spettatore
Ciao belli
bravo miguel!!!!Ma si figurati...credo che tra noi non ci saranno mai questi problemi! Io e tutti gli utenti del forum vi vogliamo troppo bene, a voi e alla faggeta, per non osservare questa semplice regola!! Ma il fatto è che la faggeta è frequentata da moltissime persone che magari non leggeranno mai queste righe e, in buona fede, faranno quel tratto come hanno sempre fatto ovvero in sella alla propria bici. Questo potrebbe procurarvi/procurarci problemi!! Ecco: secondo me questa regola potrebbe andar bene qualora li in faggeta ci fosse un vero e proprio bike park con tanto di gestori, sorveglianti, ticket d'ingresso e quant'altro! Ma così non è... e il sindaco dovrebbe tener conto di questo!! Del fatto che voi alla fin fine siete degli entusiasti volontari/fruitori e non dei titolari di una concessione.
Ma si figurati...credo che tra noi non ci saranno mai questi problemi!
Ma si figurati...credo che tra noi non ci saranno mai questi problemi! Io e tutti gli utenti del forum vi vogliamo troppo bene, a voi e alla faggeta, per non osservare questa semplice regola!! Ma il fatto è che la faggeta è frequentata da moltissime persone che magari non leggeranno mai queste righe e, in buona fede, faranno quel tratto come hanno sempre fatto ovvero in sella alla propria bici. Questo potrebbe procurarvi/procurarci problemi!! Ecco: secondo me questa regola potrebbe andar bene qualora li in faggeta ci fosse un vero e proprio bike park con tanto di gestori, sorveglianti, ticket d'ingresso e quant'altro! Ma così non è... e il sindaco dovrebbe tener conto di questo!! Del fatto che voi alla fin fine siete degli entusiasti volontari/fruitori e non dei titolari di una concessione.
bravo miguel!!!!
il tuo intervento ha colto nel segno!!!
e poi 'sti problemi sussistono solo adesso che è pieno di maranza con la panza e i contenitori in plastica pieni di fettuccine