• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
FAGGETA GRAVITY RULEZ.


p.s.
the little double on iracol is dangerous according to my way of seeing....too short...this morning guapo is lying himself on it because he was too speedy and landed very far from the second back in the flat soft ground....i also playing jolly on the second back for the opposite reason, so...arriving very fast near the double...bracking strong to evitate going too long...flying with the front tyre that immediately drops down while the post wheel fly high...land of fortune...

keep it coscientiously the next time.



p.p.s.
tasso...per il resoconto dovremo aspettare che ritornino a casa...be patient.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque...voci di corridoio mi dicono che anche li (così come in altre situazioni già vissute) di "paraculate" per risparmiare tempo se ne sono viste eccome...e meno male che sono solo promo...mmmah!

quando si è ingarellati c'è poco daffare....mors tua vita mea...sempre e comunque, anche per gioco.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

no in inglese noooo
ok usero' il traduttore
maledetta ignoranza
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
no in inglese noooo
ok usero' il traduttore
maledetta ignoranza

te lo traduco io: il doppietto sull'eracle secondo me è pericoloso...guapo s'è alleprato perchè è arrivato veloce e lungo passando la 2° gobba ed atterrando lontano sul flat ed io mi sono giocato un jolly perchè per non arrivare lungo ho frenato prima del doppio e sono andato giù di muso a culo proprio sopra la seconda gobbetta ma con la ruota dietro troppo per aria.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

cci sua...non va preso come quello sul venus...la prima gobba è troppo corta e l'ho pure pompata......risultato: per ritirare su il muso sono atterrato sul polveroso flat alleprandomi banalmente.......comuque grande giornatona in Faggeta....un pòà di pioggia non guasterebbe....
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

purtroppo le merde sono ovunque!
ma vuoi mettere un 3° posto pulito con un 1° posto sporco!?
chi usa questi escamotage è un perdente anche se arriva sul podio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
purtroppo le merde sono ovunque!
ma vuoi mettere un 3° posto pulito con un 1° posto sporco!?
chi usa questi escamotage è un perdente anche se arriva sul podio

concordo max!

p.s.
prima ho sentito mario...mi diceva che martedi avrebbe intenzione di allenarsi...mi ha chiesto se lo accompagno...probabilmente risaliamo il calvario e ci spariamo la fiorita...speriamo di non farci troppo male.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

si è un po bastardo dentro ma una volta fatto sai come comportarti.certo se viene leggermente modificato è tutto di guadagnato

p.s. no moto no party
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
concordo max!

p.s.
prima ho sentito mario...mi diceva che martedi avrebbe intenzione di allenarsi...mi ha chiesto se lo accompagno...probabilmente risaliamo il calvario e ci spariamo la fiorita...speriamo di non farci troppo male.

bè se vuole raggiungere il livello di guapo sulla fiorita gli conviene allenarsi di brutto perchè non riuscivamo propio a stargli dietro, sembra propio fatta su misura per le sue caratteristiche tecniche agonistiche
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bè se vuole raggiungere il livello di guapo sulla fiorita gli conviene allenarsi di brutto perchè non riuscivamo propio a stargli dietro, sembra propio fatta su misura per le sue caratteristiche tecniche agonistiche

si si, ma questo succederà nella prima parte...poi quando sussurrerò nel suo orecchio che poi il max è andato avanti e si è sparato l'ultima parte a laser e sulla pietraia finale era sugli 80 km/h...impazzirà letteralmente provocando a se stesso ed a me conseguentemente un altro allepramento carpiato sopra a qualche scoglio.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
taccerò sulle whippate a trenino sul drop finale dello zeus...sarebbe troppo per lui.

 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
grazie a tutti per i complimenti.....diciamo che è stato un wend molto travagliato,devo ringraziare anche l'instancabile salvo e sopratutto la sua forca senno ero del gatto!!
alla fine anche oggi il risultato non è male anche se dispiace un po per tanti altri motivi che non mi hanno permesso di stare un po piu in alto del podio....vabe anche questa è esperienza...di nuovo grazie a tutti!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
uzzo...tu che tra le altre cose sei anche un pubblicitario, me la spieghi una cosa?

c'è una pubblicità che mi perplime: una nota azienda petrolifera promuove un'iniziativa con forti sconti e dopo aver sciorinato i prezzi alla pompa c'è il tipo che dice:"se non ripartiamo così, quando ripartiamo?"

ma...la frase in se non ti pare sbagliata?
cioè avrebbe dovuto dire:"se non ripartiamo così, come ripartiamo?" oppure:"se non ripartiamo ora, quando ripartiamo?"

ma il come ed il quando insieme che cazzo centrano dentro la stessa frase?
è un pò come se io dicessi a mario dopo che abbiamo preso la tranvata sulla fiorita:"mario...se non riusciamo ad andare meglio di così, quando riusciremo a tornare a casa illesi?"

beh no...forse in questo caso sarebbe appropriato!

 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com


Mi unisco ai ringraziamenti di Pietro, ci ha fatto paicere sentirvi tutti, e ci è dispiaciuto non poter ripetere l'esperienza di team di prato Selva, ma non mancheranno occasioni.

Ma sapete cos'è stato bello ? sentire "Ah! siete quelli di Viterbo del Faggeta Gravity park" quindi vi abbiamo portati tutti a Frontignano, ervate nei nostri pensieri credetemi.

Adesso ci aspetta la nostra avventura del 4 e 5 agosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo