Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma io ho il firewall certe cose non riesco a vederle, come altre che non riesco a sentire e altre che preferisco NON LEGGERE, concordo con motobimbo, ultimamente questo 3rd sta decadendo e non mi riconosco in freelife anarchie, sfuriate, e circoli alla dallas dinasty beautifull puntata 34562

Salvo, non te incazzà per le sciocchezze che si scrivono sul forum, sono solo sciocchezze appunto!

le cose serie sono altre...come il mio movimento centrale ad esempio! :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Secondo me quando uscirà il prezzo rimarremo tutti con quello che abbiamo :smile: anche perchè come di solito uscirà per prima solo il top di gamma, anche perchè altrimenti non lo comrperebbe nessuno, poi quando mercato quasi saturo tireranno fuori gamma media e poi gamma bassa, come è successo per tutto il resto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Secondo me quando uscirà il prezzo rimarremo tutti con quello che abbiamo :smile: anche perchè come di solito uscirà per prima solo il top di gamma, anche perchè altrimenti non lo comrperebbe nessuno, poi quando mercato quasi saturo tireranno fuori gamma media e poi gamma bassa, come è successo per tutto il resto.

e secondo te perchè quest'estate ho programmato un viaggio in russia con lo zabov nella valigia?

dice che ti danno 10 euro per ogni pippa alla banca del seme...:spetteguless:
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
e secondo te perchè quest'estate ho programmato un viaggio in russia con lo zabov nella valigia?

dice che ti danno 10 euro per ogni pippa alla banca del seme...:spetteguless:

C'e' lei in accettazione :spetteguless:

sexy-nurse-costume.jpeg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo