• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ORA DI PRANZO PASSO PER L'ERACLE....
E cakkio leggo il messaggio solo ora altrimenti ci si beccava per una discesa assieme... vabbuò sarà per la prossima!!
E comunque complimenti per i nuovi lavori sull'Eracle: ma che figata che è sto trail!! L'unica pecca è che le tracce sono come la farina... un polverone della madonna e un grip scarsetto!! Ma per questo credo che neanche il gruppo PEC sotto steroidi potrebbe fare qualcosa!!!
Però una cosuccia ve la vorrei dire: dopo la passerella dell'eracle (quella sorta di ponticello) un po' più avanti ci sta un piccolo droppetto o gradone (chiamatelo come vi pare) che subito dopo ha una roccia sporgente sulla sinistra di una trentina di centimetri. Sta roccia è completamente ricoperta dalla terra e quindi non si vede un gran che... Ecco penso che se uno droppa con allegria quel gradone proprio sulla sinistra rischia di sfracellarsi lui e la bici... una botta con lo spray arancione non farebbe male!!
Un'altra cosa: il drop del cionna, quello in legno.... vabbuò, poi ve lo dico a voce quello che penso che è meglio!!!
A presto... ovvero tra una quindicina di giorni: domani si parte per la Trinacria!!!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



io per salutarti ti ho lasciato un biglietto sulla makkina....èèèèè un ramo...èèèèè.....una bottiglia....vabbe ciaoooooo e divertiti!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io non potrei mai fare pubblicità...non ci sono portato...sono uno che corre per i prati e salta tra i fiorellini...

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario, io domani non so a che ora torno per cui credo che mi farò una passeggiata da solo in serata ma è anche possibile che non fò nulla...organizzati pure per conto tuo per uscire con chi vuoi quando vuoi...lo stesso farò la domenica, nel senso che partirò la mattina non so a che ora pedalando in direzione faggeta...ci vediamo su.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



oggi ci trovi su....fatti vivo!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi ci trovi su....fatti vivo!!

pietro...in questo periodo sono scoglionato abbestia (non so se si era capito)...non mi va più di fare un cazzo...dubito di avere la forza di venir su oggi e grassochecola se domani ce la faccio a pedalare fino in faggeta...sono demotivato e non so neanche perchè.

uno di quei periodi in cui è meglio che me ne sto per conto mio perchè riesco ad essere veramente sgradevole...persino con me stesso.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



ti capisco....succede anche a me,purtroppo!!!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
io per salutarti ti ho lasciato un biglietto sulla makkina....èèèèè un ramo...èèèèè.....una bottiglia....vabbe ciaoooooo e divertiti!!!!!
Quella era la macchina di Daniele... quando ha visto quell'installazione post-moderna ha detto: "E mo' chi è stato sto stronzo!!" ed io "Magari qualcuno dei ragazzi che ci ha fatto uno scherzo..." e lui "Si!! Bello scherzo del cazzo!!!" ed io...

io non potrei mai fare pubblicità...non ci sono portato...sono uno che corre per i prati e salta tra i fiorellini...
Si... salta!! Coi fiorellini in mezzo ai prati te ci fai ben altro!!!!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo