Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scuse accettatissime e molto gradite

mario...oggi ho visto luca...il crosscountrista che vuoi portare su in faggeta...mi ha detto:"la bici di mario mi sembra carina per le discese, ma che è?"...io gli ho detto:"ma quale quella bianca? noooooo, quella transition la usa per girare al bagnaccio, per fare discesa in faggeta prende la carraro in titanio con la sid e le slr!"
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
mario...senti una cosa...non so se la tua affermazione è una semplice battuta oppure è l'espressione di "qualche rodimento" tuo e/o di altri però voglio che tu sappia che io ho cominciato ad andare in bicicletta da solo ed ancora adesso la maggior parte delle volte che esco lo faccio in solitaria, per cui (e ti prego di credermi) posso tranquillamente sopravvivere anche senza i tuoi cazzo di raduni e soprattutto senza che nessuno si senta in dovere di informarmi su alcunchè.

have fun.

ecco cosa intendo per "FREELIFE"!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ma insomma quando c'è 'sto milf party?
caldino oggi eh?

Ma che è sto milf party, scusate ma so ignorante.

mi sono iscritto al corso on line:"come scardinare le difese di una milf", spero di riuscire in tempo a concluderlo prima di partecipare al raduno.

che diamine è sto milf :nunsacci:


se è bello ci so anche io :yeah!:

alla faccia di chi ama distruggere piuttosto che legare, se hai la coda di paglia soffiaci che si spegne :smile: :hahaha::freeride::$$$:
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
eh... salvo...

MILF e' una filosofia di vita, ed e' molto bello.

pero' e' un circolo segreto, non so se possiamo spiegarti...

Motobì che dici ? je lo potemo spiega' ?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ma che è sto milf party, scusate ma so ignorante.
[url]www.google.com[/URL] -> (immagini) -> MILF
[url]www.google.com[/URL] -> party
adesso un po' di matematica:
MILF+party=
003.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
questo 3d sta scadendo nel volgare e nel gratuito, ora penso io a risollevarne un pò il livello culturale.

oggi parliamo dei pre-raffaelliti:
la confraternita dei Preraffaelliti nasce con un profondo significato di setta esoterica e si ispira alla pittura di artisti precedenti a Raffaello.
In pieno contrasto con le creazioni e agli artifici del linguaggio ufficiale della pittura, l'arte ritrova le tecniche impiegate ai tempi di Raffaello. C'è il ritorno allo studio di un albero, del gambo di un fiore, di una massa nuvolosa; si ricercano anche i dettagli più trascurabili del disegno, per esempio di una fronda, per riscoprire a fondo la struttura della natura e dialogare con lo spirito ormai svanito dell'animo umano.

qui sotto, William Holman Hunt: Capro espiatorio

WilliamHolmanHunt%20caprp%20espiatorio.jpg
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Guarda che pennellata sublime!!! Per non parlare del senso di vuoto che ti prende lo stomaco quando osservi bene l'"artistico" sbalzo di 150 metri che separa l'artista dall'incontro col creatore!!
20.gif


wtffq.jpg
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
eh... salvo...

MILF e' una filosofia di vita, ed e' molto bello.

pero' e' un circolo segreto, non so se possiamo spiegarti...

Motobì che dici ? je lo potemo spiega' ?

http://www.google.com[url]www.google.com[/URL] -> (immagini) -> MILF
http://www.google.com[url]www.google.com[/URL] -> party
adesso un po' di matematica:
MILF+party=
003.gif

Ma io ho il firewall certe cose non riesco a vederle, come altre che non riesco a sentire e altre che preferisco NON LEGGERE, concordo con motobimbo, ultimamente questo 3rd sta decadendo e non mi riconosco in freelife anarchie, sfuriate, e circoli alla dallas dinasty beautifull puntata 34562
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Cakkio uno prova a buttarla in caciara ma con voi niente eh!!!???
11.gif


Vabbuò... me ne vado in faggeta per qualche ora che è la sola cosa per cui valga la pena consumare le nostre energie!!!
3.gif
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Cakkio uno prova a buttarla in caciara ma con voi niente eh!!!???
11.gif


Vabbuò... me ne vado in faggeta per qualche ora che è la sola cosa per cui valga la pena consumare le nostre energie!!!
3.gif

ORA DI PRANZO PASSO PER L'ERACLE....:spetteguless:

oooohh!!! finalmente qualcuno utilizza il 3rd per parlare di bici, incredibile, rischiate di essere bannati occhio.

Se magari TUTTI ritornassimo a questo quanto si staresse meglio e non corriggetemi l'italiotico che so gnorante e me ne vanto, ho fatto sacrifici enormi per non andare a squola e imparare a falsificare la firma sulle giustificazioni, e anche quella è un arte.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo