scuse accettatissime e molto graditesi si chiedo scusa a mario con cui peraltro mi sono chiarito in privato...non vorrei che si pensasse che ce l'ho con lui.
scuse accettatissime e molto graditesi si chiedo scusa a mario con cui peraltro mi sono chiarito in privato...non vorrei che si pensasse che ce l'ho con lui.
scuse accettatissime e molto gradite
ma insomma quando c'è 'sto milf party?
caldino oggi eh?
caldino oggi eh?
mario...senti una cosa...non so se la tua affermazione è una semplice battuta oppure è l'espressione di "qualche rodimento" tuo e/o di altri però voglio che tu sappia che io ho cominciato ad andare in bicicletta da solo ed ancora adesso la maggior parte delle volte che esco lo faccio in solitaria, per cui (e ti prego di credermi) posso tranquillamente sopravvivere anche senza i tuoi cazzo di raduni e soprattutto senza che nessuno si senta in dovere di informarmi su alcunchè.
have fun.
adesso l'eracle possiamo dire di averlo finito veramente....sistemata e cambiata l'ultima parte del percorso,se vi ricordate c'era una curva in cui ci si fermava....COSI è STUUUUPENDO!!!!
buon divertimento!!!!!
caldino oggi eh?
caldino oggi eh?
mi sono iscritto al corso on line:"come scardinare le difese di una milf", spero di riuscire in tempo a concluderlo prima di partecipare al raduno.
daniele c è
[url]www.google.com[/URL] -> (immagini) -> MILFMa che è sto milf party, scusate ma so ignorante.
eh... salvo...
MILF e' una filosofia di vita, ed e' molto bello.
pero' e' un circolo segreto, non so se possiamo spiegarti...
Motobì che dici ? je lo potemo spiega' ?
http://www.google.com[url]www.google.com[/URL] -> (immagini) -> MILF
http://www.google.com[url]www.google.com[/URL] -> party
adesso un po' di matematica:
MILF+party=
questo 3d sta scadendo nel volgare e nel gratuito, ora penso io a risollevarne un pò il livello culturale.
[/img]
Cakkio uno prova a buttarla in caciara ma con voi niente eh!!!???
Vabbuò... me ne vado in faggeta per qualche ora che è la sola cosa per cui valga la pena consumare le nostre energie!!!
Cakkio uno prova a buttarla in caciara ma con voi niente eh!!!???
Vabbuò... me ne vado in faggeta per qualche ora che è la sola cosa per cui valga la pena consumare le nostre energie!!!
ORA DI PRANZO PASSO PER L'ERACLE....