Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonzoXC

Biker serius
31/5/11
102
0
0
roma
Visita sito
questa è per te ermy: epic s-works XX1...una roba da matti...ti fa venire voglia di fare 3000 metri di dislivello al giorno per tutti i giorni che ti rimangono da vivere.

attachment.php

ora mi ricordo perchè mi ero ripromesso di NON frequentare più questo forum.... la scimmia si sveglia, mannaggia a voi.. :medita:
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
basta co sto carbonio e collezzioni 2013 fatela finita! ricordatevi che a casa c'e gente bloccata a causa presunte visite mediche legali... nn vorrei fare cazzate con acq online


oddio, gia sto a sbrocca!!!

p.s. confermo, caduta causata da impianto frenante
dici bene guapo, basta nn frenare ma il problema e proprio li , nn riesco a staccare l'indice da quella leva orange, e troppo una frociata e la debbo toccare assolutamente
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
una cosa è certa pietro...non si può stare appresso a qualsiasi cagata strafiga che esce fuori dal culo di 'sta gente...non se ne esce vivi.

Ogni anno le novità sono veramente tante, tra queste sono pochè quelle che veramente innalzano il piacere e il divertimento. Avvolte inoltre, è meglio fare una buona manutenzione alla propria bici che comprarne una nuova.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in effetti anche la nuova s-works da 11,8 kg non è da buttare...le geometrie sono rimaste più o meno quelle, montaggio assolutamente allo stato dell'arte e materiali migliorati in rigidità...

image.php



come dice lo zio la parola d'ordine d'ora in poi sarà: MANUTENZIONE

:smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
basta co sto carbonio e collezzioni 2013 fatela finita! ricordatevi che a casa c'e gente bloccata a causa presunte visite mediche legali... nn vorrei fare cazzate con acq online


oddio, gia sto a sbrocca!!!

p.s. confermo, caduta causata da impianto frenante
dici bene guapo, basta nn frenare ma il problema e proprio li , nn riesco a staccare l'indice da quella leva orange, e troppo una frociata e la debbo toccare assolutamente

E' un impianto sicuramente potente ma è modulabile......certo è che la prima uscita l'hai fatta prporio in un trail "particolare"......prednici abitudine e regola il punto di attacco della leva anteriore....ti aiuterà se rimani con il "ditino" incollato!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come dice lo zio la parola d'ordine d'ora in poi sarà: MANUTENZIONE


a questo proposito, ieri ho messo in pratica questo lodevole intento applicandomi ad una profonda manutenzione sulla nuova blindside...ho pensato:"meglio curarla per benino fin da subito per farmela durare di più" :il-saggi:

ed infatti le complesse operazioni poste in essere (anche con il prezioso aiuto di mario) sono state le seguenti:
- attacco adesivo su fodero alto del carro
- sostituzione manopole

mica cazzi!

:smile:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
in effetti anche la nuova s-works da 11,8 kg non è da buttare...le geometrie sono rimaste più o meno quelle, montaggio assolutamente allo stato dell'arte e materiali migliorati in rigidità...

image.php



come dice lo zio la parola d'ordine d'ora in poi sarà: MANUTENZIONE

:smile:
sicuramente è bellissima ed ha un montaggio che le principali antagoniste si sognano inoltre sono sicuro che il prezzo di listino finale non sforerà i 5000€ o comunque di poco, dunque ampiamente sotto gli altri marchi... però devo dire che un pochino sono deluso, perchè speravo che cambiassero il telaio, speriamo che questo sia maggiormente pedalabile dei precedenti...
nel qual caso ci faccio seriamente un pensierino
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sicuramente è bellissima ed ha un montaggio che le principali antagoniste si sognano inoltre sono sicuro che il prezzo di listino finale non sforerà i 5000€ o comunque di poco, dunque ampiamente sotto gli altri marchi... però devo dire che un pochino sono deluso, perchè speravo che cambiassero il telaio, speriamo che questo sia maggiormente pedalabile dei precedenti...
nel qual caso ci faccio seriamente un pensierino

negli States il prezzo è stato fissato a 7600 USD, quindi bisognerà vedere il cambio ed anche "altri fattori"...immagino che in Italy sfiori i 7000 euro.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Ok smetto di andare in bici non me lo posso piú permettere
però caro marco la nuova enduro ha la predisposizione per mettere il portaborraccia in titanio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ok smetto di andare in bici non me lo posso piú permettere

abbi fede...


però caro marco la nuova enduro ha la predisposizione per mettere il portaborraccia in titanio

si ma comunque BDM dice che sulle sue covert carbon è già montato e quindi anche questo problema è risolto.
in ogni caso io un portaborraccia in titanio me lo porto sempre dietro nello zainetto per ogni evenienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo