• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi concedetemi un pò di pubblicità per un piccolo sponsor......
Questi dischi oltre che bellissimi sono veramente ben fatti, non avevo mai avuto dei dischi che girano così perfettamente dritti, inoltre li possono personalizzare a vostro piacimento.






 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
carinissimi zio!

ma se per esempio volessi realizzarne uno da 180 nel quale c'è scritto "motobimbo va forte", poi mi diventa un 203?
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com

cavolo che spettacolo!!! e un botto di tempo che li cercavo =) ma per il costo di?? (fammi sapere anche su MP)!!

PS: ma il 3agosto c'è un raduno??
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si si lo so, ma mi era sembrato di sentire che per il 3 era stato organizzato un raduno o una cosa del genere!!

se vieni su ne facciamo uno io e te...mi porto dietro il blindside e je damo de gas forte...

a parte gli scherzi, immagino che il 3 fervano i preparativi per la promo....fettuciamenti, rastrellamenti, spalamenti, spondamenti, sopralluoghi ed altre cagate di questo tipo.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
c
PS: ma il 3agosto c'è un raduno??

Non il 3 ma il 4 agosto raduno freeride con risalite meccanizzate

il 5 agosto c'è la tappa viterbese della promoenduro challenge.

Il 4 leggi sopra

si si lo so, ma mi era sembrato di sentire che per il 3 era stato organizzato un raduno o una cosa del genere!!

Si come già detto 4 raduno freeride con risalite meccanizzate e 5 Promo Enduro Challenge

A presto maggiori info
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e tu chi dovresti essere che devi essere informato?

mario...senti una cosa...non so se la tua affermazione è una semplice battuta oppure è l'espressione di "qualche rodimento" tuo e/o di altri però voglio che tu sappia che io ho cominciato ad andare in bicicletta da solo ed ancora adesso la maggior parte delle volte che esco lo faccio in solitaria, per cui (e ti prego di credermi) posso tranquillamente sopravvivere anche senza i tuoi cazzo di raduni e soprattutto senza che nessuno si senta in dovere di informarmi su alcunchè.

have fun.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
adesso l'eracle possiamo dire di averlo finito veramente....sistemata e cambiata l'ultima parte del percorso,se vi ricordate c'era una curva in cui ci si fermava....COSI è STUUUUPENDO!!!!
buon divertimento!!!!!
 
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com



luna storta o . . . .

eppure mi sembra che eri tra quelli a cui battute e ca. .eggio non ti mancavano mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo