• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Dai dai che ti faccio un euro di sconto e ti regalo il porta borraccia, la mini pompa e il campanello con la mucchetta mi voglio rovinare, solo per oggi se la prenoti e versi anticipo del 95% ti aggiungo anche la borsa sottosella completa di leve cacciagomme (ma in plastica).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

più tardi sono da te con l'assegno circolare.

fammi incassare i soldi di qualche sprovveduto che pensa che gli pago le tasse!

p.s.
l'hai comprato il trapanetto per fare i buchini sotto l'obliquo ed alloggiare il portaborraccia in titanio?
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
già...e tu pensa che dopo che avrò cagato quasi settemila euro per prendermi l'oggettino in carboniuccio topdigamma ed aver quindi meritato il "momento del poser" al bar da Dany nel quale sfoggerò il fantastico mezzo per farvi rosicare a tutti...dovrò invece subire una feroce presa per il culo per via delle hans dampf...NNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

inoltre che cazzo è tutta quella robaccia XT o X9....ma non se ne parla proprio, io voglio tutto XX1...al limite posso ripiegare con XX e proprio con la pistola alla tempia posso tollerare XTR...e poi, se volessi l'RC4 mica vi verrà in mente di affibbiarmi quella mollaccia in acciaio...ma roba da matti!!!!

[/QUOTE]




C'è QUALCOSA CHE NON VA....MESA TANTO CHE LA MIA bellissima covert nera mi farà compagnia anche un altro anno!!!!!
 
io non capisco...la differenza di prezzo tra il solo telaio ed il montaggio topdigamma è pari a 4000 euro....ma dove sono??!!

Ragazzi

Credetemi, abbiamo fatto il possibile per contenere i costi.
Il telaio è forse il meno caro tra quelli di alta gamma in carbonio.
Le bici costano, complici Fox e il cambio che adesso gioca a ns sfavore.

Rimarranno valide le proposte Tribe e credo che con 5000€ si possano preparare dei pacchetti molto buoni lavorando con testa, pur sempre partendo dal telaio carbon che ha già un prezzo alto rispetto all'alluminio.

A breve daremo anche info sul nuovo telaio in Alluminio che sarà un aggiornamento di quello attuale e costerà grosso modo come ora.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Andrea...guarda che sul telaio nulla quaestio...è assolutamente in linea con i competitors...sono i montaggi che a mio avviso risultano pesantini dal punto di vista finanziario non offrendo peraltro nientedechè...se prendi la strive topdigamma (vabbè fa cagare, siamo d'accordo)...che è un biciclettino da sotto 13 kg ed è VERAMENTE TOPDIGAMMA in tutte le sue parti...la paghi 4500 euro.
Trovo infine opinabile la scelta obbligata degli steli 34....e poi non puoi far girare uno che ti ha dato più di 5000 euro con gli shifters X7...

e poi...in quanti se ne accorgono che fa cagare?
per esempio non se n'è accorto il ragazzo che ha vinto la promoenduro di pratoselva...

le stesse specialized (che non te le regalano) escono con montaggi "adeguati" al prezzo richiesto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

...e quindi, dopo aver detto tutto ciò....

SALVOOOOOOOOOOOOO....vendimi l'enduro che mi devo prendere il telaio con la molla in titanioooooooooooooooo e la 55/2013 evo-ti-profiga, tutta X0 e guarnitura da 165 protoneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zio, smettila di provocarmi che ti schiaccio come una zanzara del cazzo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi sa che mi devo rimettere in forma presto, qui si fa sul serio... che eventi ci sono intorno al 18 agosto (compleanno mio)?

il 18 agosto c'è il bonzoXC day.
risalite meccanizzate e pranzo al ristorante della faggeta offerti a tutti da bonzoXC...contattate bicidamontagna per le prenotazioni, vi vogliamo numerosi.
 

bonzoXC

Biker serius
31/5/11
102
0
0
roma
Visita sito
il 18 agosto c'è il bonzoXC day.
risalite meccanizzate e pranzo al ristorante della faggeta offerti a tutti da bonzoXC...contattate bicidamontagna per le prenotazioni, vi vogliamo numerosi.

AHAHAHAHAHAHAHahhahahaha oddio sono piegato dal ridere... se mi rimediate una biga che mi regge ok, altrimenti mi sa che me la scendo con la jeep (mi sono un pò appesantito ultimamente, non so a quanto stò ma cmq sforo i 100 agilmente)
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
1° discesa, capriolone in avanti su uno dei ripidoni del venis
Poi pero ho girato e mi sono fatto altre 6 salite e 6 discese bho

Cmq la cosa che mi spaventa è l'inattivita che devo affrontare
20 gg io me sparo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
1° discesa, capriolone in avanti su uno dei ripidoni del venis
Poi pero ho girato e mi sono fatto altre 6 salite e 6 discese bho

Cmq la cosa che mi spaventa è l'inattivita che devo affrontare
20 gg io me sparo!

però ora ricordo che dicevi che ti faceva male la mano/dito...caxxo, mi dispiace o550!
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
1° discesa, capriolone in avanti su uno dei ripidoni del venis
Poi pero ho girato e mi sono fatto altre 6 salite e 6 discese bho

Cmq la cosa che mi spaventa è l'inattivita che devo affrontare
20 gg io me sparo!

Altro che insaccata cazzo!!! Comunque è proprio un anno de merda!!!

P.S. Guapo la smetti di vendere merce fasulla! Almeno risparmia gli amici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo