Oggi giornata stupenda, fantastici i lavori di manutenzione fatti questo week end, eccezionali ermy crosty e pietro, io ho dato piccolo contributo, speriamo di fare meglio in futuro anche se migliorare il fantastico non è facile, ma il gruppo PEC sa fare miracoli.
Peccato che qualcuno si sia scazzato, ma nessuno può obbligare nessuno ne a partecipare ne a non partecipare ed andare altrove, speriamo solo di ritornare un gruppo unito tutti a collaborare come si dovrebbe, alla fin fine tutti dovremmo perseguire lo stesso obiettivo.
grande giornata in Faggeta, credo che non ce ne sia per NESSUNO, meditate gente, ognuno dice che abbiamo il paradiso in Faggeta, e questo grazie ad alcuni che hanno dato l'anima e il cuore, adesso evitiamo dif are battute tipo (sopratutto il culo che sono fuori luogo e fastidiose almeno a mio parere).
La Faggeta è un NOSTRO parco giochi fantastico che ci INVIDIANO in molti e che non dobbiamo permettere alcuni giochi volti portarci via da quello che abbiamo. Pensate a quando fu aperto questo 3rd non c'era quasi nulla, certe volte ho ringraziato in forum alcune persone e mi si è dato del pazzo, eretico ecc, beh! continuo a ringraziare persone come William, Pietro, Ermy, Crosty, e tutti quelli che hanno dato una mano e che continuano a dare una mano, sappiate che chiunque passa dalla faggeta vi fa i complimenti e rimane a bocca aperta, un GRAZIE enorme a nome di tutti questi che rimangono basiti di quanto avete fatto, è poco, lo so meritate certamente di più e cosa c'è di più della soddisazione nel vedere altri che vorrebbero il contrario di quello che vogliamo noi, questo vuol dire che siete dei grandi e non finirò mai di ringraziarvi, fare una statua ad alcuni è poco, GRAZIE ragazzi, peccato non potervi aiutare ancora di più, ma mi sto organizzando.
Faggeta Gravity Viterbo Freeride GRANDIIIII!!!!!!
P.S: se a qualcuno non piace quello che ho scritto è pregato di non commentarlo grazie, stare zitti e passare per stupidi è meglio che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio.
P.P.S. grazie anche a chi fa e non si fa mai sentire, che lavora dietro le quinte senza mai chiedere o pretendere, che cerca di dare una mano anche se pratica altre specialità, sono persone preziose e grandi anche loro.
P.P.P.S. si mi sono fatte 4 birre, ma il grazie comunque è d'obbligo.