Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
se ogni 4 birre corrispondono a 1923 caratteri pensa gli evangelisti che festini...

grande lavoro di crosty sul borgetto!

Il grazie anche a te che sei uno di quelli che lavora dietro le quinte (anche le quarte e le seste), ma cavolo hai contato tutti i caratteri ?

si è vero confermo la faggeta è un vero paradiso, propio ieri ho portato un gruppo di biker a farvi visita e e mi-vi stanno ancora ringraziando per il bel posto e come curate i pistini e soprattutto per l'accoglienza veramente strepitosa. se continuate cosi' ve tocchera metterci i lucchetti a sto paradiso!

p.s. 4 birre? sto cazz. !!! per fortuna che eri astemio!

Grazie anche a Tasso che oltre ad invitare amici ormai fa parte della fauna della Faggeta come molti di noi, segno e cofnerma di quanto ho scritto

Sempre quando me ne vado!!!
così non vale!

Ma se tu te ne vai sempre sul più bello mica è colpa mia, poi per "sopportare" una giornata intera di faggeta dlle 7 di mattina alle 18 di sera le birre me le sono dovute fare per forza:smile:o-o
Grazie a quelli che non hanno commentato in diverso modo il mio intervento, almeno avete lasciato il dubbio, continuate così.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
credo che uno "shot" molto efficace sia tequila sale e limone: si versa la tequila nel bicchierino e si spalma un po di sale nel palmo della mano dopo aver preparato una fettina di limone.

la sequenza corretta (non sbagliare!) è sale/tequila/limone in rapida successione.

l'efficacia fondamentale è soprattutto riscontrabile nei tentativi seduttori poichè la gestualità e la ritualità del gesto creano immediatamente empatia e comunque richiamano assolutamente situazioni erotiche come la lingua che lecca il sale o la bocca che addenta il limone.

evitare di assumere posture facciali schifate durante la consumazione degli ingredienti ma dimostrarsi navigati ed originali conoscitori delle usanze di altri popoli....nella fattispecie accompagnare la degustazione di quanto sopra con qualche racconto della propria esperienza messicana di qualche anno fa (eventualmente inventandosela di sana pianta) ed introdurre elementi etnico culturali nella conversazione...sarà ad esempio utile stimolare la curiosità e l'ammirazione dell'interlocutrice accennando al "vero modo di bere tequila" e cioè quello che prevede la deglutizione del verme od anche alludere velatamente agli strani cibi serviti nelle carceri di Tijuana...
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
piste meravigliose a dir poco!!! compagnia strepitosa e bosco da paura!! credo che questo basti e avanzi per venire un altra volte! e poi un altra ancora, un altra e un altra di nuovo!! =) =)

ci vediamo domenica o sabato prossimo, porterò un po di gente!! =)

buon lavoro e complimenti ancora!! ci sono rimasto male per quanto mi sono divertito! O.o"
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
piste meravigliose a dir poco!!! compagnia strepitosa e bosco da paura!! credo che questo basti e avanzi per venire un altra volte! e poi un altra ancora, un altra e un altra di nuovo!! =) =)

ci vediamo domenica o sabato prossimo, porterò un po di gente!! =)

buon lavoro e complimenti ancora!! ci sono rimasto male per quanto mi sono divertito! O.o"
Grazie a te per aver fatto cantare quella session sul roadgap e su quella pietrona......che aspetti a darti via quel "cancello" per una favolosa slash ed entrare nel magico modno dell'enduro?
 

bonzoXC

Biker serius
31/5/11
102
0
0
roma
Visita sito
hai capito che bel parco giochi che ho proprio dietro casa (dietro casa, diciamo a 80KM..)

fiiiiiiico non conoscevo tutta st'attività su me la faggeta. :-)
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
Grazie a te per aver fatto cantare quella session sul roadgap e su quella pietrona......che aspetti a darti via quel "cancello" per una favolosa slash ed entrare nel magico modno dell'enduro?

aspetto aspetto...ancora pernso che aspetterò!! al massimo gli metterò su una monopiastra ma per adesso la tengo perché me la sono sudata con i miei primi spiccioli e non me la sono mai goduta veramente!! semma la comprerò un altra! =)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma un OT ogni tanto ?

non so desca...qui ultimamente si prendono tutti parecchio sul serio...non mi ci ritrovo più qua dentro...vabbè, morto un 3d se ne rifà un altro.

morto un trail se ne rifà un altro.
morto un gruppo se ne rifà un altro.
morta un'idea se ne crea una nuova...
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
non so desca...qui ultimamente si prendono tutti parecchio sul serio...non mi ci ritrovo più qua dentro...vabbè,

stavo pensando la stessa cosa quando mi sono imbattuto su altri pensieri....
486154_220713471385313_386909260_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

bonzoXC

Biker serius
31/5/11
102
0
0
roma
Visita sito
Che aspetti a venirci a trovare ? se di interese abbiamo anche possibilità affitto bici oltre che alle risalite meccanizzate.

cause di forza maggiore (moglie + figlia) non pedalo più da almeno 13 mesi, ho messo su panza e ho la 9.1 che giace in cantina piena di polvere (povera biga, eppure a Dobbiaco mi ha dato tanta soddisfazione)...

vabbè tra poco è il mio compleanno, mi farò regalare una giornata su con voi :smile:
 

Alexio_MTB

Biker novus
1/2/09
5
0
0
Roma
Visita sito
io c'ho il culo che mi fa male...mi sa che me so giocato l'emorroidi. :smile:





ma chi Alessio, il ragazzo con la GT?
beh, hai visto...dopo tutta quella collezione di botti che gli abbiamo declinato in faccia s'era un pelino intimorito... :smile::smile:

No, non mi ero intimorito...è solo che ieri era ancora un po' presto per imitarvi! ;-)

Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa in Faggeta!
Tornerò a trovarvi il prima possibile!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
No, non mi ero intimorito...è solo che ieri era ancora un po' presto per imitarvi! ;-)

Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa in Faggeta!
Tornerò a trovarvi il prima possibile!

grazie a te!
SantoDDio, in salita spingi come un montone, che il Signore ti benedica...
per quanto riguarda la discesa non preoccuparti...ora sai perfettamente cosa NON devi mai fare! :smile: :celopiùg:

oggi sono in lutto.......... è uscito il prezzo di listino della Covert Carbon 2013........

già...e tu pensa che dopo che avrò cagato quasi settemila euro per prendermi l'oggettino in carboniuccio topdigamma ed aver quindi meritato il "momento del poser" al bar da Dany nel quale sfoggerò il fantastico mezzo per farvi rosicare a tutti...dovrò invece subire una feroce presa per il culo per via delle hans dampf...NNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :smile:

inoltre che cazzo è tutta quella robaccia XT o X9....ma non se ne parla proprio, io voglio tutto XX1...al limite posso ripiegare con XX e proprio con la pistola alla tempia posso tollerare XTR...e poi, se volessi l'RC4 mica vi verrà in mente di affibbiarmi quella mollaccia in acciaio...ma roba da matti!!!!

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo