Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bicidamontagna: se ti vuoi portare dietro un paio di manopole THE rosse facciamo sto scambio, io ti do' degli euri e tu mi dai le manopole.

sai qual'è il problema?

che si deve portare dietro anche il registratore di cassa con un gruppo elettrogeno per alimentarlo poichè la legge prevede l'emissione dello scontrino fiscale al momento di effettuazione dell'operazione... :smile:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
OK io ti do due manopole e tu mi dai un sacchetto di euri se pò fà, solo che io conto di tornare giù massimo per le 9 o 9,30 che devo tornare il negozio

Allora famo na cosa: non ti portare niente. Al limite passo io dal negozio!!

sai qual'è il problema?

che si deve portare dietro anche il registratore di cassa con un gruppo elettrogeno per alimentarlo poichè la legge prevede l'emissione dello scontrino fiscale al momento di effettuazione dell'operazione... :smile:
Queste sono devianze professionali: una stretta di mano tra galantuomini vuoi che valga meno di un pezzetto di carta termica!?:cucù:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
CAZZO GENIALE!

ci imbastisco sopra un'impugnazione della madonna!
Per questa consulenza ti manderò regolare parcella!!!
91.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per questa consulenza ti manderò regolare parcella!!!

si, ma pretendo l'iva al 4% che c'ho la suocera con la L. 104!

tu mi dirai:"ma che c'entra tua suocera con la consulenza?"
ed io ti dirò:"non c'entra un cazzo ma tanto, se ce la contestano, in commissione tributaria qualche cagata da sparare si trova sempre..."

:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per il giro di domani mattina io ed ermax si parte dal parcheggio della coop/murialdo alle ore 7:30.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
nel 2013 la trsmissione raggiungerà la perfezione......

già...1500 euro (se bastano) per cassetta, shifter, guarnitura, catena e cambio...il tutto su ruote con mozzi dedicati che inizialmente saranno solo sram e dtswiss...

la perfezione dici?
si, ma per chi li vende.

quando oltre all'XX1 faranno anche l'X01 e l'X91 casomai se ne riparla...e lo dico io che non giro di certo col deore.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e poi adesso sono sulle spese... Zoe mi parte per le vacanze...dice che vuole andare a les gets con Emilio! :smile:

462759_390230241029950_4782500_o.jpg
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
già...1500 euro (se bastano) per cassetta, shifter, guarnitura, catena e cambio...il tutto su ruote con mozzi dedicati che inizialmente saranno solo sram e dtswiss...

la perfezione dici?
si, ma per chi li vende.

quando oltre all'XX1 faranno anche l'X01 e l'X91 casomai se ne riparla...e lo dico io che non giro di certo col deore.

non sei d'accordo con me??????
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non sei d'accordo con me??????

certo che sono d'accordo, il monocorona è indiscutibilmente la soluzione più efficace, efficiente ed elegante, ma allo stato attuale l'hanno concepito solo a livello di topdigamma e quindi è raggiungibile solo da pochi.

anzi mi spiego meglio: quello che potrebbe essere un sistema di trasmissione efficace, efficiente ed elegante finalmente per tutte le gambe potendo ricorrere a sviluppi apicali vicini a quelli ottenibili attualmente con una 24, purroppo allo stato attuale è stato concepito solo a livello di topdigamma, relegandolo quindi nel limbo o dei superposer o dei professionisti.

in ogni caso è evidente che si può tranquillamente continuare a girare con la cassetta attuale avendo uno straccio di allenamento nelle gambe poichè per quanto mi riguarda non faccio il cicloescursionista dolomitico e riesco a chiudere senza grossi problemi i miei giri anche con la mia configurazione "obsoleta" montata sull'enduro mentre tu saranno ormai un 2 o 3 anni che hai definitivamente abbandonato la doppia...la tripla poi non esiste...anzi, non è mai esistita. :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo