Se domani state sul Borgetto ci becchiamo li!!novitààà...te pare che te lasciavo anda su da solo???
Bicidamontagna: se ti vuoi portare dietro un paio di manopole THE rosse facciamo sto scambio, io ti do' degli euri e tu mi dai le manopole.
Se domani state sul Borgetto ci becchiamo li!!novitààà...te pare che te lasciavo anda su da solo???
Se domani state sul Borgetto ci becchiamo li!!
Bicidamontagna: se ti vuoi portare dietro un paio di manopole THE rosse facciamo sto scambio, io ti do' degli euri e tu mi dai le manopole.
OK io ti do due manopole e tu mi dai un sacchetto di euri se pò fà, solo che io conto di tornare giù massimo per le 9 o 9,30 che devo tornare il negozio
Queste sono devianze professionali: una stretta di mano tra galantuomini vuoi che valga meno di un pezzetto di carta termica!?sai qual'è il problema?
che si deve portare dietro anche il registratore di cassa con un gruppo elettrogeno per alimentarlo poichè la legge prevede l'emissione dello scontrino fiscale al momento di effettuazione dell'operazione...
OK io ti do due manopole e tu mi dai un sacchetto di euri se pò fà, solo che io conto di tornare giù massimo per le 9 o 9,30 che devo tornare il negozio
Queste sono devianze professionali: una stretta di mano tra galantuomini vuoi che valga meno di un pezzetto di carta termica!?
Per questa consulenza ti manderò regolare parcella!!!CAZZO GENIALE!
ci imbastisco sopra un'impugnazione della madonna!
Per questa consulenza ti manderò regolare parcella!!!
aoooo ma sto guidacatena MRP?OK io ti do due manopole e tu mi dai un sacchetto di euri se pò fà, solo che io conto di tornare giù massimo per le 9 o 9,30 che devo tornare il negozio
per il giro di domani mattina io ed ermax si parte dal parcheggio della coop/murialdo alle ore 7:30.
nel 2013 la trsmissione raggiungerà la perfezione......
già...1500 euro (se bastano) per cassetta, shifter, guarnitura, catena e cambio...il tutto su ruote con mozzi dedicati che inizialmente saranno solo sram e dtswiss...
la perfezione dici?
si, ma per chi li vende.
quando oltre all'XX1 faranno anche l'X01 e l'X91 casomai se ne riparla...e lo dico io che non giro di certo col deore.
non sei d'accordo con me??????
ermyyyy..........motoooo
grazie della compagnia e della pazienza, ve vojo bene
grazie a te che vieni a trovarci:::