• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi dispiace solo di non avervi salutato ma per andare appresso allo zio mi si è chiusa la vena(come al solito) e non ci ho capito un caz.. , in un attimo mi sono ritrovato alla fine dello zeus e tempo che tornavo su eravate gia passati

la prossima volta che sparisci e ci ammolli l'amici tua, te levo il saluto...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
mi dispiace solo di non avervi salutato ma per andare appresso allo zio mi si è chiusa la vena(come al solito) e non ci ho capito un caz.. , in un attimo mi sono ritrovato alla fine dello zeus e tempo che tornavo su eravate gia passati

Grande discesa tasso, mi hai raccolto solo due volte da terra!!!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi oggi ho provato i nuovi salti sull'eracle, e devo dire che sono difficili al punto giuso ma comunque molto sicuri, infatti sia dopo la passerella che dopo il pietrone(un grande Pietro nrd...), l'atterraggio è veramente largo e con buone vie di fuga, credo che questa sia la strada da seguire, grandi!!!!
Io ultimamente mi sono tirato un pò indietro a lavorare in faggeta, sono molto impegnato su due pogetti molto importanti, come il pump track e la pista a san Liberato, ma c'è anche un altro motivo e cioè che mi sono un pò scazzato, poi vi dirò.
Comunque non finirò mai di ringraziare Pietro Ermanno e Crostatino(per adesso accontentatevi), veramente impagabili.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e che boom!!!
io pure ho rischiato praticamente in ogni curva...meno male il minion davanti...dietro con il Crossmark era un continuo spazzolare e in staccata con quella farina non c'era verso di rallentare
Oggi numeri da circo......

ma tu sei forte, io invece sono c......e.
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
concordo con guapo...terreno farinoso...
sono andato su dopo pranzo e sono riuscito a spararmi tre discese!!!
alla fine tornando zio sam si e' accorto che avevo girato senza il bullone che regge la pinza del freno dietro...paura!!!
cmq amici miei l'eracle e' da paura...uno sballo...
ho fatto anche un bel botto..
bella per la faggeta
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Oggi giornata stupenda, fantastici i lavori di manutenzione fatti questo week end, eccezionali ermy crosty e pietro, io ho dato piccolo contributo, speriamo di fare meglio in futuro anche se migliorare il fantastico non è facile, ma il gruppo PEC sa fare miracoli.

Peccato che qualcuno si sia scazzato, ma nessuno può obbligare nessuno ne a partecipare ne a non partecipare ed andare altrove, speriamo solo di ritornare un gruppo unito tutti a collaborare come si dovrebbe, alla fin fine tutti dovremmo perseguire lo stesso obiettivo.

grande giornata in Faggeta, credo che non ce ne sia per NESSUNO, meditate gente, ognuno dice che abbiamo il paradiso in Faggeta, e questo grazie ad alcuni che hanno dato l'anima e il cuore, adesso evitiamo dif are battute tipo (sopratutto il culo che sono fuori luogo e fastidiose almeno a mio parere).

La Faggeta è un NOSTRO parco giochi fantastico che ci INVIDIANO in molti e che non dobbiamo permettere alcuni giochi volti portarci via da quello che abbiamo. Pensate a quando fu aperto questo 3rd non c'era quasi nulla, certe volte ho ringraziato in forum alcune persone e mi si è dato del pazzo, eretico ecc, beh! continuo a ringraziare persone come William, Pietro, Ermy, Crosty, e tutti quelli che hanno dato una mano e che continuano a dare una mano, sappiate che chiunque passa dalla faggeta vi fa i complimenti e rimane a bocca aperta, un GRAZIE enorme a nome di tutti questi che rimangono basiti di quanto avete fatto, è poco, lo so meritate certamente di più e cosa c'è di più della soddisazione nel vedere altri che vorrebbero il contrario di quello che vogliamo noi, questo vuol dire che siete dei grandi e non finirò mai di ringraziarvi, fare una statua ad alcuni è poco, GRAZIE ragazzi, peccato non potervi aiutare ancora di più, ma mi sto organizzando.

Faggeta Gravity Viterbo Freeride GRANDIIIII!!!!!!

P.S: se a qualcuno non piace quello che ho scritto è pregato di non commentarlo grazie, stare zitti e passare per stupidi è meglio che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio.

P.P.S. grazie anche a chi fa e non si fa mai sentire, che lavora dietro le quinte senza mai chiedere o pretendere, che cerca di dare una mano anche se pratica altre specialità, sono persone preziose e grandi anche loro.

P.P.P.S. si mi sono fatte 4 birre, ma il grazie comunque è d'obbligo.
 
Reactions: Mòlle

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

si è vero confermo la faggeta è un vero paradiso, propio ieri ho portato un gruppo di biker a farvi visita e e mi-vi stanno ancora ringraziando per il bel posto e come curate i pistini e soprattutto per l'accoglienza veramente strepitosa. se continuate cosi' ve tocchera metterci i lucchetti a sto paradiso!

p.s. 4 birre? sto cazz. !!! per fortuna che eri astemio!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho il collo che scricchiola, mesa' che la cervicale se la semo giocata

io c'ho il culo che mi fa male...mi sa che me so giocato l'emorroidi.



p.s. ma quel ragazzo con la front che è venuto con noi che avra pensato? secondo me domani al bar grandi prese per il culo

ma chi Alessio, il ragazzo con la GT?
beh, hai visto...dopo tutta quella collezione di botti che gli abbiamo declinato in faccia s'era un pelino intimorito...
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
io c'ho il culo che mi fa male...mi sa che me so giocato l'emorroidi.





ma chi Alessio, il ragazzo con la GT?
beh, hai visto...dopo tutta quella collezione di botti che gli abbiamo declinato in faccia s'era un pelino intimorito...

si propio lui braccione (non naviga sul forum vero?)
non so perchè ma pensavo force e ho scritto front, la botta in testa di oggi non mi ha fatto molto bene

comunque si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo