• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
domenica io e lo special kid del team BDM partiamo per frontignano, sicuri che nessuno si vuole associare?
i posti stanno finendo.
fateci sapere
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
se aspettiamo un altro po il borgetto per farlo ci vuole il gps....che ne dite ...sarà ora di dargli una rinfrescata??

Domani, molto probabilmente, io e DanielemaniAcone andiamo a farci un giretto pedalato sul Cimino... se serve una mano No Problems!!! Staremo da quelle parti verso le 09.30/10.00...

______ _______
Direttore......Supervisori....... Forza lavoro
dei lavori
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Domani, molto probabilmente, io e DanielemaniAcone andiamo a farci un giretto pedalato sul Cimino... se serve una mano No Problems!!! Staremo da quelle parti verso le 09.30/10.00...

grazie mig, generosi come sempre tu e daniele, ma il borgetto necessita di un intervento con il decespugliatore che è un filino difficile da portarsi dietro con lo zaino...decespugliatore che peraltro è già stato portato fino a lassù e che però è rimasto inattivo per ragioni a me oscure...

eventualmente ci vediamo domani in giro da qualche parte.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ok... ma nel caso si voglia consolidare qualche sponda, rastrellare roba (rastrellamento di crosscrautisti ad esempio), portare roba, etc..., quando possibile, sono a disposizione!!
Ci si becca domani da quelle parti... voi se non ho capito male vi fate una bella alzataccia all'alba vero!?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ci si becca domani da quelle parti... voi se non ho capito male vi fate una bella alzataccia all'alba vero!?

non so, devo sentire ermax per scoprire le sue intenzioni e coordinarmi con lui...se invece sono solo conterei di partire sul prestino, non più tardi delle 8 comunque.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com



Io se Pietro mi porta il decespugliatore domattina mi alzo all'alba e vado su a pulire, ricordo che stasera ci si vede a cena da Toto's viene anche Leo, non mancate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo