• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
io invece pensavo di essere gasato ed invece stamattina facevo cagare in discesa...in compenso in salita spingevo come john holmes...e sticazzi?
arrivato in faggeta alle 15:00... il tempo di vestirmi ed attacco l'eracle: vai col droppino, a seguire il singolo che a me piace parecchio, e poi il doppio (che devo dire di non aver chiuso in maniera impeccabile... mi rifarò)... vai ancora ed eccolo la "thatfukin'gap"... non c'ho neanche provato però si vede che è calibrato a pennello!! Il roccione l'ho affrontato sulla sinistra e il ripidello è divertente tutto da guidare!! Bello davvero l'eracle!!
E comunque oggi la faggeta era invasa da truppe cammellate di diversa natura avevamo: stuolo di suore compenetrate nei profondi misteri della fede; mega tribù di yoga-dori ascetici; bande di arrampica-trachitico che si accoppiavano con i roccioni; svaccati e scampagnanti semplici e molesti bivaccati nel mezzo della traccia che porta al borgetto...insoma si e no ci stavano 300 persone in faggeta ed un biker... io!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...insoma si e no ci stavano 300 persone in faggeta ed un biker... io!!

l'unico ad averne pieno diritto!

te lo sei sparato il ripidello eh...bravo mig!
fa un pò impressione la prima volta, ma si fa abbastanza agevolmente...io la prossima volta che lo faccio voglio provare ad interpretarlo con una linea più suicida di quella fatta fino ad ora.

però non oggi....sono stanchissimo...sarà caronte, boh!
se mi girano i maroni oggi mi sa che neanche vado su...provo a fare un pò di scarico...

Stamo tutti a cena qui a prato selva a pensiamo a voi e soprattutto a chi non c'é.
mario
ermy
pietro
Tasso
bicidamontagna.com

dateje er gas ragà...uccidete tutti...nessun prigioniero!
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
oggi pochi (qualche disguido sull'altro 3d) ma ottimi
un bentrovato al daniele, spero di rivederlo spesso quassù

desca fai uno squillo quando arrivi... chissà dove ti ha portato quella scorciatoia indicata a caso
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
uzzo...desca...p@zzo...vi siete persi un 4X da sballo anche senza cartina...jolly che fioccavano a mazzi...roba dell'altro mondo...(visto che sembra siano sbarcati gli extraterrestri ci stà pure...)
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
In riferimento al fatto che oggi dovevamo essere 12 ed eravamo 4/5:

Io non scriverò un caxxo o quasi, vi dico solo che delle belle parole e con i bei commenti mi ci sciacquo le balle, se chi viene su sta bene so contento che centra ma non é lui il centro del progetto faggeta, quello che si cerca di creare é un luogo e un' atmosfera di amicizia, educazione, rispetto ed evasione spesso dalla vita giù dei comuni mortali. quindi se venite so l'omo più felice del mondo ma portateve su pure tutto quello elencato prima o "per me " potete rimane pure a casa.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Onori a Pietro il grande,



altre foto qui:

[slider]16717[/slider]

Ottimo risultato a Prato selva non solo per Pietro con il suo eccezionale secondo posto ma anche per tutto il gruppo che ha concluso la gara senza ritardi, senza danni e sopratutto divertendosi, quindi obiettivo raggiunto.

Peccato l'assenza di altri amici del viterbese che sicuramente avrebbero potuto dire la loro.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Grandi ragazzi, Pietro ormai è una certezza, mi dispiace solo di non essere compagni di Team, ma Mario- mi ha veramente commosso, in questa foto si vede tutta la grinta che cia ha messo e l'ottima impostazione di guida, continua così....
Ermy non ci abbandonare mai, rimani il nostro punto di riferimento...!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mario- mi ha veramente commosso, in questa foto si vede tutta la grinta che cia ha messo e l'ottima impostazione di guida, continua così....


zio, guarda che ti sbagli...qua mario stà uscendo di curva!

grande mario!
però secondo me soffri un pò troppo le "gare"...sai andare molto più forte di coma hai fatto a prato selva...fidati, io lo so!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo