• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
una bella notizia che di questi giorni ci vuole. luca belli è diventato papaà per la seconda volta di una bellissima bambina, l'ho incontrato ieri per strada e mia ha dato la bella notizia
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salvooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!



questa nuova frociata deve essere miaaaaaaa!!!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
una bella notizia che di questi giorni ci vuole. luca belli è diventato papaà per la seconda volta di una bellissima bambina, l'ho incontrato ieri per strada e mia ha dato la bella notizia

Si visto stamattina è raggiante, lui dice che dorme

Salvooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!



questa nuova frociata deve essere miaaaaaaa!!!!!!

No a te no, non ti vendo più nulla, li ho ordinati apposta per farteli vedere ma non venderteli.:-x

si, ma che e' ?

Ti ha risposto moto, sono quei "ganci" che servono a tenere attaccate al telaio le guaine, si agganciano appunto al telaio (quelli repdisposti)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cmq i ragazzi che si sono sparati il ROAD GAP sono veramente pochi e uno tra loro ( e lo ha chiuso pure bene) e' MOTOBIMBO!!!!!!!

grazie ermy, lo sai come sono fatto...mi si prende male se rinuncio a fare le cose, costi quel che costi...comunque la prossima tocca a te...mi porto la reflex per il tuo salto!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vi volevo comunicare che siccome mi sono scassato i maroni di aspettare (che cosa poi? boh!!) ho fatto come tutti...mi sono anarchicamente fatto la maglietta per i cazzi miei...


FAGGETA
ANARCHICAL
GRAVITY
AREA


questa è la mia idea del nostro freeride.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo