per i viterbesi che frequentano la diretta e per i romani (solo quelli fuori di testa però): è allo studio il progetto "vert"...nulla sarà più come prima...
per i viterbesi che frequentano la diretta e per i romani (solo quelli fuori di testa però): è allo studio il progetto "vert"...nulla sarà più come prima...
Azz robbetta seria allora..
P.S appello al team di BdM per la promo di Prato Selva sarò li già dal 29 giugno (mattina)
per cui venite su prima per un pò di allenamento....
D
bella ermax!
tu te la fai la promo di pratoselva?
tu vieni su marc???
se mi ci mandano...come al solito la notte fuori per me è un problema.
Figo......immagino già quel ripidELLLLOOOO all'inizio della diretta....con il retrotreno che spazzola.....siccome qui da noi manca una situazione supertecnica abbiamo pensato con mario di crearne una dedicata a coloro i quali abbiano il fegato ed il manico per fare "certi passaggi"...abbiamo già individuato la location ed a breve ci recheremo sul posto per fare un approfondito studio di fattibilità ed esaminare le possibili opzioni in ordine alla nuova linea.
vorremmo creare una cosa "absolut vert style"...comprese le sezioni di spingismo per raggiungerla (poco in realtà).
io mi sono studiato un momentino lo start sabato scorso durante la mia solitaria e devo dire che è assolutamente terrificante, ma penso che sia anche altrettanto stimolante...in ogni caso sicuramente una roba non per tutti.
stay tuned.
Perfetto...a motobì offri un we di montagna alla family.....e buttate con noi.....vedrai che è un bel postoil team bdm al completo sara' presente da sabato mattina!!!!
Figo......immagino già quel ripidELLLLOOOO all'inizio della diretta....con il retrotreno che spazzola.....
dai su.......forza....guarda che ce conto..............esatto!
solo che invece del ripidello trovi un muro vero!
per la promo ci provo, ma al 99% mi sa che non solo non vengo, ma neanche vado in bici!
dai su.......forza....guarda che ce conto..............
P.S appello al team di BdM per la promo di Prato Selva sarò li già dal 29 giugno (mattina)
D
D
Vi aspetto da... "Viterbo con furore"!!!
ci sono ci sono.........ma che fine hanno fatto i freeriders?
willy s'è chiamato fuori, dany è sparito dentro alla panna montata, il p@zzo e uzzo stanno a loop nei locali 24/24 a magnà e bève, vitto è scomparso nel nulla...machecazz...
ci sono ci sono.........
si esatto...e ci sarà il nostro "Mohammed tispaccoilculo BruceLee" detto anche pietro a randellare tutti i gropponi con la sua covertina malefica!
ecchecazz...me le perdo tutte!
dove sei? nn ti vedo!!!anche io ci sono. insieme a william dany e il pazzo ancora in gelateria...