Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
parto da roma alle 630 ('cci vostra) dovrei essere a la quescia per le 745 ('cci vostra)

Va bene questa strada o da roma mi conviene altro ?
http://goo.gl/maps/mR1f
Mi serve una via/piazza a la quercia per incontrarci, devo porta' le protezioni (a parte l'ovvio casco)? Calcolo di stare a casa per pranzo o me porto da magna' ?

ve l'ho detto 'cci vostra per l'orario :smile:o me so scordato?

per qualsiasi cosa 331 2198793

la strada va anche bene (altrimenti A1, uscita Orte e prendi la superstrada per Civitavecchia e poi esci a Vitorchiano oppure esci a Bagnaia), punta il navigatore su La Quercia (so du case) portati le gomitiere e ginocchiere ma l'integrale non è obbligatorio (io non lo metto) per pranzo a casa non so...dipende da quanto corriamo, ma non credo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grande tosty!
che fai oggi? ti sgarrupi o pedali?

oggi ancora al gran sasso, ma stavolta si pedala (si fa il giro di rocca calascio)

p.s. ieri 4 discese dalla funivia (4.000m D-) fikissimo

image.php
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi ancora al gran sasso, ma stavolta si pedala (si fa il giro di rocca calascio)

p.s. ieri 4 discese dalla funivia (4.000m D-) fikissimo

stikeitz!

Riccà...ultimamente te stai a fà un mazzo diDDio...nienteniente che te stai ad allenà per una megaavalanche...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sarei venuto super volentieri, ma per un po' dovró stare fuori f
Dai giochi:rosik::duello::rosik::rosik: appena mi tolgo il gesso Saró
dei vostri......

ho saputo...guapo mi ha detto cosa ti è capitato...vabbè dai, passerà anche questa...una fratturina ogni tanto non si nega a nessuno. :smile::celopiùg:

lo sai che hai un conto in sospeso sul cionna...ti aspetto per vederti whippare su quella cosa lì. :celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
ho saputo...guapo mi ha detto cosa ti è capitato...vabbè dai, passerà anche questa...una fratturina ogni tanto non si nega a nessuno. :smile::celopiùg:

lo sai che hai un conto in sospeso sul cionna...ti aspetto per vederti whippare su quella cosa lì. :celopiùg:



Moto. Mi fa più fmale il fatto che non vado in bike, che le fratture.......cmq il conto sul cionna appena tolgo il gesso lo vengo a saldare!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto. Mi fa più fmale il fatto che non vado in bike, che le fratture.......cmq il conto sul cionna appena tolgo il gesso lo vengo a saldare!!!!

ci credo e ti capisco Andrè...

aho, oggi il guapo era inguastito come 'na faina...non semo riusciti a staccarlo sulla fiorita sebbene girasse con la stumpy...la bici chiedeva pietà e lui je dava giù come un pischello alla sua prima trombata!

alla fine è venuto dentro al fondello. :smile:
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
tornato ora, ben giro, per me anche discreto bdc :) domenica prossima pero' sella abbassatra e gas aperto!
oh ma i ragazzi ??? si sa qualcosa ?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tornato ora, ben giro, per me anche discreto bdc :) domenica prossima pero' sella abbassatra e gas aperto!
oh ma i ragazzi ??? si sa qualcosa ?

grande desca!
è vero...Salvo, si sa qualcosa della faggeta...hai chiamato Andrea?
ci sono stati incidenti diplomatici?
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
io sono tornato ora dalla faggeta....nn ho visto per tutto il pomeriggio nessuno in bici,mi sono messo con le bimbe all'imbocco del cionna e ogni tanto me lo facevo a piedi:nunsacci:che rinco!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo