Quello che dici è sacrosanto...e c'è da dire che più sta e più si scava...dove ieri si scorreva oggi c'hai solo buche e sassi!!
le gare non fanno proprio per me...
Quello che dici è sacrosanto...e c'è da dire che più sta e più si scava...dove ieri si scorreva oggi c'hai solo buche e sassi!!
piè...il tuo preparatore è lui, vero?
http://www.mtbcult.it/tecnica/enduro-world-series-come-cambia-la-preparazione/
nooooo!! il mio si chiama ermanno sestili!!
a breve l'intervista!!!!
ho un'anteprima:
- dott. sestili, come pensa di far affrontare al suo ragazzo le nuove sfide della enduro mondiale, che tipo di preparazione ha in mente?
- è molto semplice...figa a profusione, dieta mediterranea, vino buono e passeggiate rilassanti...poi, il giorno prima della gara si va in farmacia e si prendono una 20ina di boccette di guttalax.
- perchè...è un farmaco che aiuta?
- certo che aiuta, specialmente chi non lo assume...
- ma...non capisco...
- la sera prima della gara ci sarà pure una cena con tutti i concorrenti, no?
ho un'anteprima:
- dott. sestili, come pensa di far affrontare al suo ragazzo le nuove sfide della enduro mondiale, che tipo di preparazione ha in mente?
- è molto semplice...figa a profusione, dieta mediterranea, vino buono e passeggiate rilassanti...poi, il giorno prima della gara si va in farmacia e si prendono una 20ina di boccette di guttalax.
- perchè...è un farmaco che aiuta?
- certo che aiuta, specialmente chi non lo assume...
- ma...non capisco...
- la sera prima della gara ci sarà pure una cena con tutti i concorrenti, no?
ci sono ritagli di Sestola, Collodi, Cortina e Champery.....sembra Sestola...
ci sono ritagli di Sestola, Collodi, Cortina e Champery.....
.....a Champery era un'altro Sam...!!!
andavi forte mi pare...con quel cancello poi...
adesso hai uno stile molto più elegante, ma mi sembra che in quei video vintage andavi come un treno.
pensa che mentre stavo a Sestola io e mia moglie avevamo appena saputo, dell'arrivo di Simone.....
ragazzi che ne dite di questo???
Iron Horse Sunday il Test - YouTube[/URL]
avevo bisogno di fare un video per il test su Duwn-hill.it della mitica Iron Horse Sunday, una bici che mi ha regarato tante emozioni, rispolverando nei miei archivi, convertendo file ecc.ecc.. sono riuscito tirare fuori questi 2 minuti.
Accetto critiche, aspetto con ansia un giudizio di Sal.
A chi interessa quì trovate il testo completo:
[url]http://down-hill.it/iron-horse-sunday-2007/[/URL]
ragazzi che ne dite di questo???
Iron Horse Sunday il Test - YouTube[/URL]
avevo bisogno di fare un video per il test su Duwn-hill.it della mitica Iron Horse Sunday, una bici che mi ha regarato tante emozioni, rispolverando nei miei archivi, convertendo file ecc.ecc.. sono riuscito tirare fuori questi 2 minuti.
Accetto critiche, aspetto con ansia un giudizio di Sal.
A chi interessa quì trovate il testo completo:
[url]http://down-hill.it/iron-horse-sunday-2007/[/URL]
e poi sinceramente alla fine del video guidavi anche bello sciolto!!!!
beh via, adesso non esageriamo!
Pero' non capisco perche qualche anno fa lo chiamavano sam hill invece di zio sam.... Boooooo