SANTODDIO!
oggi c'è chi da gas a coggiola, chi da gas sul soratte, chi da gas sul cimino, chi da gas sullo snow.....solo io do gas in cucina!
Moto io ho dato gas a lavoro, meglio tu credimi......
SANTODDIO!
oggi c'è chi da gas a coggiola, chi da gas sul soratte, chi da gas sul cimino, chi da gas sullo snow.....solo io do gas in cucina!
Ragazzi siamo di ritorno da coggiola!! E' stato un week abbastanza strano!! Prove del sabato con um terreno da panico!! Poi la notte di sabato ha buttato giu una marea di acqua!! Gomme da fango e tanti tanti rischi...18 esimo assoluto e 2 di categoria!! Non male!!! :))
grande Pietro.......hai seminato il panico a CoggiolaRagazzi siamo di ritorno da coggiola!! E' stato un week abbastanza strano!! Prove del sabato con um terreno da panico!! Poi la notte di sabato ha buttato giu una marea di acqua!! Gomme da fango e tanti tanti rischi...18 esimo assoluto e 2 di categoria!! Non male!!! :))
Ragazzi siamo di ritorno da coggiola!! E' stato un week abbastanza strano!! Prove del sabato con um terreno da panico!! Poi la notte di sabato ha buttato giu una marea di acqua!! Gomme da fango e tanti tanti rischi...18 esimo assoluto e 2 di categoria!! Non male!!! :))
Ti sei salvato perché io avevo il nr. 92.....:D
Scherzi a parte sei un fenomeno. ....
Complimenti.
Alberto.
Ti stimo fratello!Ragazzi siamo di ritorno da coggiola!! E' stato un week abbastanza strano!! Prove del sabato con um terreno da panico!! Poi la notte di sabato ha buttato giu una marea di acqua!! Gomme da fango e tanti tanti rischi...18 esimo assoluto e 2 di categoria!! Non male!!! :))
pietro, sei a 2" 21' dal primo assoluto, solo che non ho capito chi è il primo della tua categoria (non ho le classifiche per categoria)...non può essere quel Iannone che mi dicevi per telefono visto che si è piazzato 24°...
Be' buono dai... Calcola che i lupato li fanno il brutto e il cattivo tempo!!!! Bene bene dai!!!!
mi piacerebbe vedere lupato sul cionna cosa fa.