• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok allora vorrà dire che porto na fune e se agganciamo tipo scalata.....
ok l'integrale lo porto...
a domani



Io starò con la Zesty...oppure ora che ci penso forse è meglio la Zestuccia!! E vengo con una Spicy-munito!!!

mig...portate la fune come dice maurete che me dai 'na mano...
il manicomio l'ha poi cambiato quella specie di stantuffo che aveva al posto della forcella sulla spicy?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito




mig...portate la fune come dice maurete che me dai 'na mano...
il manicomio l'ha poi cambiato quella specie di stantuffo che aveva al posto della forcella sulla spicy?

Si...adesso c'ha na molla!! Ma il mio consiglio non l'ha voluto ascoltare...gli ho detto: fatti un mulo!! E' affidabile, consuma poco, sale e scende dappertutto, produce concime a costo zero e difficilmente ti scalcia...non m'ha ascoltato!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si...adesso c'ha na molla!! Ma il mio consiglio non l'ha voluto ascoltare...gli ho detto: fatti un mulo!! E' affidabile, consuma poco, sale e scende dappertutto, produce concime a costo zero e difficilmente ti scalcia...non m'ha ascoltato!!

è cocciuto quell'omo...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy è il n.1

ha progettato un anello delizioso: impegnativo ma mai eccessivamente duro...una serie di discese strafighe che culminano nell'ultima del cimitero STREPITOSA...prima una sezione di roccia cattiva da fare veloce e poi un superflow tobogato con 5/6 saltini a raffica...FANTASTICO!

tasso e guapo ingarellatissimi, a fiamma dappertutto!
vitto continua a stupirmi per come pedala col mono!

gruppone di romani assolutamente performante...tutti bellissimi e tutti bravissimi.
 

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
Comunque ho capito perché oggi nun ho reso e me so venuti li crampi xxhe non me so fatto il caffè corretto come ermanno, la pross volta lo metto nel camel back....apparte che da metà giro nun ho fatta più a sali mi sono divertito come un fanciullo sulle discese...davvero gran lavoro sull ultima del cimitero che merita! Il problema x me non sono le discese ma le salite!! Bel gruppo, mi dispiace solo di aver fatto da zavorra,, ma questo mi spinge ad allenarmi ancor di più...una buona serata a tutti e se domani le gambe mi reggono mi vado a fa un po' di discese a monte cavo...sto ancora fomentato !!
 

Allegati

  • image.jpg
    61,1 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo