Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho sentito ora ermy:

sabato megatour SORATTE.
si fa un bel giro enduro-style con la sapiente guida di ermax e si prova il tracciato con le nuove modifiche hard.

everyone's invited.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
almeno whippali. :smile:

cioè che vuoi dire? non ci riesci a venire?
peccato! con te mi sentivo già più sicuro...perlomeno so che qualcuno la bici alla macchina me la riporta. :smile::celopiùg:

:-)
Ahimè domenica sono incastrato con mille beghe familiari, mentre sabato col lavoro.

Me 'stò a stressà!!!! :soffriba:

Consiglio di fare il giro fatto con gli Adrenalina due sabati fa ... è bello completo con tanta salita e tanta discesa. Faticoso ma appagante! ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
no.... domani lo chiamo.. vojo a forcella come la tua.

meglio di no...c'è una marea di lavoro che ci aspetta... :loll:

con la 55 mi sono trovato benissimo ma a dire il vero per ora l'ho provata solo su roba da frocetti, però sabato sul Soratte avrà pane per i suoi denti e scorrerà sangue...sangue misto ad olio! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pensierino del giorno:

"se avessi il ricarico che dici tu sui reggisella aprirei un negozio di reggisella..."

[cit. BDM]
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
ci sarebbero due soluzioni..::::
1) partire a freddo dal paese farsi il culo subito in salita x poi fare discese e risalite nei dintorni....
2) fare il tour completo con risalita tranquilla x riscaldarci, panorama bellissimo, salitone fino alla prima discesa x poi fare tutte quelle stupende appena pulite x poi ritornare alle macchine con una pedalatina di scioglimento. chiudando l'anello con 30 km 1500 metri di dislivallo e 4 discese.
scegliete voi.....p.s. x la seconda soluzione si consiglia di stare alla partenza alle nove in punto. cioe' alla rotonda dell'outlet.:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo