Il problema x me non sono le discese ma le salite!! Bel gruppo, mi dispiace solo di aver fatto da zavorra...
mi sono perso un bell'evento! peccato!
...
p.s.
ho esorcizzato la mia bestia nera!
in quella discesa che sai (quella del cimitero), individuato il punto che ho scolpito nella memoria, ho fatto finta che mi si stava sfilando una ginocchiera ed ho fatto passare tutti avanti...poi con calma me lo sono guardato e riguardato...mirato e rimirato...ed infine l'ho tirato fuori e c'ho pisciato sopra.
freeride rulez!
ih ih ih
Rik...la prossima volta conto anche sulla tua presenza...è un bel giro e su quelle pietraie la evo è di casa...tu l'hai mai fatto il Soratte?
al Soratte ci sono andato diverse volte, ma questi percorsi "free" non li conosco; mi attizzano, solo che sono completamente fuori forma, accidenti!
...ed infine l'ho tirato fuori e c'ho pisciato sopra.
bel giro mooolto allenante
e già l'ultima salita era piena di curve
splendida compagnia amico mio!!!ermy è il n.1
ha progettato un anello delizioso: impegnativo ma mai eccessivamente duro...una serie di discese strafighe che culminano nell'ultima del cimitero STREPITOSA...prima una sezione di roccia cattiva da fare veloce e poi un superflow tobogato con 5/6 saltini a raffica...FANTASTICO!
tasso e guapo ingarellatissimi, a fiamma dappertutto!
vitto continua a stupirmi per come pedala col mono!
gruppone di romani assolutamente performante...tutti bellissimi e tutti bravissimi.
dai rik ci ritorniamo magari con un'altra invenzione del team pec.......al Soratte ci sono andato diverse volte, ma questi percorsi "free" non li conosco; mi attizzano, solo che sono completamente fuori forma, accidenti!
magari, spero di reggere la salita non rallentandovi troppo
dedicato al mitico TEAM PEC...loro sono la primavera di tutti noi.