ok a seconda di quello che fate mi accollo...
che devo sverginare la mega....
che devo sverginare la mega....
ci sarebbero due soluzioni..::::
1) partire a freddo dal paese farsi il culo subito in salita x poi fare discese e risalite nei dintorni....
2) fare il tour completo con risalita tranquilla x riscaldarci, panorama bellissimo, salitone fino alla prima discesa x poi fare tutte quelle stupende appena pulite x poi ritornare alle macchine con una pedalatina di scioglimento. chiudando l'anello con 30 km 1500 metri di dislivallo e 4 discese.
scegliete voi.....p.s. x la seconda soluzione si consiglia di stare alla partenza alle nove in punto. cioe' alla rotonda dell'outlet.
per me bona la seconda!
domani pomeriggio se glielafò mi vado a sciogliere un pò la gambetta sul piano liscio...così sabato sono pronto.
bravo moto !!!!! cela famo vicini vicini.....
bona la secondaci sarebbero due soluzioni..::::
1) partire a freddo dal paese farsi il culo subito in salita x poi fare discese e risalite nei dintorni....
2) fare il tour completo con risalita tranquilla x riscaldarci, panorama bellissimo, salitone fino alla prima discesa x poi fare tutte quelle stupende appena pulite x poi ritornare alle macchine con una pedalatina di scioglimento. chiudando l'anello con 30 km 1500 metri di dislivallo e 4 discese.
scegliete voi.....p.s. x la seconda soluzione si consiglia di stare alla partenza alle nove in punto. cioe' alla rotonda dell'outlet.
- benedetto XVI?
- ...
gruppo potenziali:
- ermy
- moto
- guapo
- vitto?
- mario-?
- manicomio?
- bdm?
- maurete?
- mig?
- krosty?
- cinukki?
- clementz?
- barel?
- bruno?
- benedetto XVI?
- ...
tasso.....gruppo potenziali:
- ermy
- moto
- guapo
- vitto?
- mario-?
- manicomio?
- bdm?
- maurete?
- mig?
- krosty?
- cinukki?
- clementz?
- barel?
- bruno?
- benedetto XVI?
- ...
azzz nun je la sa fa a girà assieme e dom è molto difficle che escaPeccato che lavoro...... Porca p...... e tanto che non giro con i top rider Viterbesi....
gruppo potenziali:
....
- benedetto XVI?
- ...
2) fare il tour completo con risalita tranquilla x riscaldarci, panorama bellissimo, salitone fino alla prima discesa x poi fare tutte quelle stupende appena pulite x poi ritornare alle macchine con una pedalatina di scioglimento. chiudendo l'anello con 30 km 1500 metri di dislivello e 4 discese.gruppo potenziali:
- ermy
- moto
- guapo
- vitto?
- mario-?
- manicomio
- bdm?
- maurete
- mig
- krosty?
- cinukki?
- clementz?
- barel?
- bruno?
- benedetto XVI?
- tasso
- ...
2) fare il tour completo con risalita tranquilla x riscaldarci, panorama bellissimo, salitone fino alla prima discesa x poi fare tutte quelle stupende appena pulite x poi ritornare alle macchine con una pedalatina di scioglimento. chiudendo l'anello con 30 km 1500 metri di dislivello e 4 discese.
scegliete voi.....p.s. x la seconda soluzione si consiglia di stare alla partenza alle nove in punto. cioè alla rotonda dell'outlet.
Mi sono permesso di ricapitolare!!!
Ma si parcheggia alla rotonda!?
no...poi vi accompagno io al parcheggio dove avverra' la partenza!
p.s. motooo ma che passate x civita o prendete l'autostrada????