• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it

A volte è meglio non aggiungere altro, ma per ora quello che posso e mi sento di dirvi è "solo" BRAVI!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy...le salite del Soratte sono assolutamente strepitose...la prossima volta proviamo anche le discese!

bellissima giornata insieme ai tuoi amici del "country club"...organizzazione perfetta, ristoro della Madonna, aperitivo finale, c'era tutto!

fantastici anche gli enduristi pietro & krosty in versione light...ma chi è freeride, è freeride dentro, vero piè'?
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

grazie moto!!!! prossimamente giro enduro a s. oreste!!!! organizziamo insieme agli amici romani......
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito



bella giornata passata insieme alla nebbia....èèèè cioe' volevo dire insieme agli amici....si in effetti mi sento ogni giorno piu lontano dagli attillamenti...e poi vestito freeride si sta piu comodi...l'hanno notato in tanti...!!!!
marccooo oggi si prova in anteprima l'ermafrodite!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo