• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tosty.... ma lo sai che io vado in giro con la felpa BdM e abbraccio achille ai raduni che organizza???
Sei orgoglioso di ME???? Adesso il tuo lavoro é molto piû facile e rilassante..

miii non ci posso credere

tratto da 10 years! (vedi "tostarello")

Un momento particolare fu quando mi venne proposto di fare il moderatore; essere considerati “importanti” dal gruppo che si frequenta è motivo di soddisfazione ma anche un impegno ed una responsabilità: far rispettare poche regole il più possibile con coerenza ed equità ben sapendo, come in effetti è stato, che a volte la tastiera genera ed acuisce incomprensioni e tensioni ed intervenire in veste di moderatore rende a volte malvisti o peggio, ed affrontare queste situazioni è stato a volte spiacevole.

ADRIANAAAAAAA!!!!!!

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
capperi che belle foto ragazzi ... poi con i colori della faggeta di questo periodo è un'accoppiata vincente!

PS: oddio ...no, non mi riferisco a questa quì sopra
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tra un po' mi serve di venire a sfogare un po' di vita in faggeta, non so se tra una settimana, un mese o più ma fatti trovare ESISTENTE

guarda...tu vieni pure quando vuoi, ma non so in quali condizioni mi troverai...è un periodo che tra eventi, lavori sui trails e non e menate varie non riesco ad andare in bicicletta come cristo comanda.

per più di qualcuno questa cosa non significherebbe nulla, mentre a me causa un malumore deletereo che mi ficca dentro ad un cieco vortice (o grigio tunnel come vuoi tu), il quale mi toglie persino la voglia di andarci in bici, ma forse questo è il mio destino: ho dato quello che avevo da dare e magari è giunta l'ora che mi dedichi ad altre vicende...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

tu vedi di esistere che a me basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo