Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
la verifica della prima ora penso sia andata benissimo alla mia classe visto che in preda ai fumi alcolici ho suggerito tutto come fossi un loro compagno di classe
verso l'una mi davo le pacche sulle spalle col preside ma non ricordo perché
il pomeriggio ho fatto 4 ore di lezione con un branco di vecchi a cui ho impartito lezioni di hackeraggio anziché di videoscrittura
per fortuna sto finendo la mia terza tennent's che mi rinfresca vagamente la memoria;
grande serata, anche se non ricordo bene perché ermy avesse delle salcicce che uscivano dal tanga
eccellente ragù
mesà che se pò rifà
mirko ha il futuro segnato
propongo una petizione per l'inserimento della foto di willy godente nell'album di famiglia

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
se lo rifamo ce ricasco :)

pero' magari rifamolo di venerdi' o di sabato che resto a dormì e la mattina dopo smaltiamo andando in bici :)

Perche' io so arrivato a casa tipo all'una e 40 'mbriaco e stamattina in ufficio stavo piu' rincojonito del solito :)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

t'è andata di lusso...io sono tornato a casa alle 2:30 perchè ci siamo messi a discutere di filosofia della bicicletta con mario e lo zio, stamattina non sarei riuscito neanche a fare il giro dell'isolato e ho dovuto partecipare al convegno intitolato: la gestione dei beni provenienti da patrimoni della criminalità organizzata, sottoposti a sequestro giudiziario; profili civilistici, penali e fiscali.

un vero trionfo.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

la seconda parte dell'ermafrodite verso la chiesetta e' da paura..non mi ricordavo che era cosi' bella.. moto preparati a masturbarti appena la finisci!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
la seconda parte dell'ermafrodite verso la chiesetta e' da paura..non mi ricordavo che era cosi' bella.. moto preparati a masturbarti appena la finisci!!!!

credo che se è come dici (e non ho motivo di dubitarne) ermafrodite + chiesetta siano una delle cose più belle mai viste da queste parti...poi si risale e ci si ributta un'altra volta sull'ermafrodite per raggiungere infine il nuovo 3 archi superlavorato dallo zio...babba bia, diventa una cosa da sballo grosso.

l'unico "inconveniente" di questa situazione è che se non si è un filino allenati ci si perde la metà dello sballo...cazzo, domani sera mi ributto sul bitume!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
comunque...massima stima per coloro i quali riescono a reggere l'impatto di eventi devastanti come quello dell'altro ieri e continuare a fare una vita normale, io non ci riuscirei neanche pagato...ancora caco strano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo