Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Se posso permettermi... magari qualche foto della traccia o addirittura un filmato con una GoPro e magari in due a trenino sarebbe una bella pubblicità e farebbe venire la voglia di andare a mettere immediatamente le ruote su quel bellissimo New Cionna! ;-)


Ecco un video anche se non recentissimo, sono stati fatti notevoli miglioramenti al tracciato:

[VIDEO=2035]Cionna - Viterbo[/VIDEO]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho deciso!
domani giro!

cosa fare?
quello che mi pare!

e perchè?
perchè Cristo è re!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato nell'ultimo periodo sul cionna!!!!
è una figata pazzesca!!!!
oggi diluviava lassu' e non riuscivo ugualmente ad andare a CASA!!!

P.S.occhio sul primo nuovo salto.....si atterra moooooolto giu!!! :omertà::omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato nell'ultimo periodo sul cionna!!!!
è una figata pazzesca!!!!
oggi diluviava lassu' e non riuscivo ugualmente ad andare a CASA!!!

P.S.occhio sul primo nuovo salto.....si atterra moooooolto giu!!! :omertà::omertà:

domani vado ad omologare...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Scusate tutti se sono un po' fuori tema o se probabilmente sparo un cazzata...ma, sbaglio o in futuro e ci sarà un raduno??? O qualcosa del genere?

dipende anche da cosa succede stasera...è anche possibile che non ne usciamo vivi. :smile:


mmmm.....a che ora? ora di pranzo??......la gopro è carica...

e che ne so pietro...io navigo a vista...per esempio stamattina mi devo vedere con mario che mi segue un decreto ingiuntivo nei confronti di BiciDaMontagna...quel braccetto corto non mi vuole pagare le provvigioni per tutta la roba che gli faccio vendere! :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Scusate tutti se sono un po' fuori tema o se probabilmente sparo un cazzata...ma, sbaglio o in futuro e ci sarà un raduno??? O qualcosa del genere?

Si Leggi qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=247888 17 e 18 Novembre comincia a prepararti per due giorni di divertimento assoluto.

dipende anche da cosa succede stasera...è anche possibile che non ne usciamo vivi. :smile:

Si SI occasione ottima tutti rpesenti tutti ubriachi sai che litigate , quasi quasi non ci vengo


e che ne so pietro...io navigo a vista...per esempio stamattina mi devo vedere con mario che mi segue un decreto ingiuntivo nei confronti di BiciDaMontagna...quel braccetto corto non mi vuole pagare le provvigioni per tutta la roba che gli faccio vendere! :smile:

Guarda ultimamente sto valutando di cederti come cliente ai miei concorrenti, ma mi chiedono troppo di indennizzo, dicono tutti che sei un tale rompimarroni che anche se ti venderebbero al doppio del costo ci rimetterebbero comunque :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: poi gli ho detto che ti segue mario- e li uno mi ha buttato fuori e l'altro ha avuto una crisi isterica :smile: :hahaha: :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...mi ha chiamato Steve (Peat)...è insieme agli altri del sindacato che stanno a Massa a lavorare...dice che sabato passano di qui che vogliono girare con noi in faggeta. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
LA tua firma oggi è da paura e fa riflettere molto!!
Bella moto sei il N°1

vitto, ultimamente sei parecchio riflessivo....take it easy! :celopiùg:

ci vediamo stasera da BDM...che dite, cominciamo a caricare la sardella già da subito da Dany?

00018010.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cazzo...se continuo ad andare in bici con questa frequenza, mi passa avanti anche mario... :ueh:


:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo