Innanzitutto ti ringrazio per questa tua presa di posizione e mi spiace per il malinteso creatosi con la telefonata di Andrea Bruno, anche io mi altero quando mi si manca di rispetto a me e a chi mi sta più a cuore, credo sia una cosa naturale.
Siccome ho appena scoperto che la trattoria che avevo proposto è purtroppo chiusa la domenica (scelta dal mazzo incredibile [mario non mi prendere in giro per il mio "Incredibbule"] avrebbe aperto probabilmente per noi su intervento di amici, ma inutile creare altri malintesi) rimetto il tutto all'organizzazione iniziale della cosa, rimandando la cena di squadra a data da destinarsi, ovviamente come detto esorto tutti a partecipare alla cena.
Fortunatamente le prenotazioni erano ancora da farsi, quindi si è in tempo per tutto.
Se venerdì non serve il furgone per una cosa già organizzata a suo tempo, conferma entro mercoledì, metto il furgone per le risalite a disposizione, sempre se non si sia già provveduto diversamente, in tal caso come non detto.