dopo questo intervento sarei un cane a non presentarmi alla cena come avevo preventivato.... fatela dove volete, io ci sarò...
.......!!!!!!!
dopo questo intervento sarei un cane a non presentarmi alla cena come avevo preventivato.... fatela dove volete, io ci sarò...
per la cena di domenica mi intrometto io che tra i due litiganti il terzo gode e domani se vi va bene contatto il basilicò per un menu a prezzo fisso e vi faccio sapere, così ad Andrea gli facciamo vedere un'altro posto.
P.S. Andrea lo sai che di me sul cibo ti puoi sempre fidare sono affidabile come una transition.
amici miei procuratevi in qualsiasi modo legale o non il film life cycles....appena visto...
non lo so...le melanzane mi pare di aver sentito dire che fanno rodere il culo...non vorrei che finisse come l'ultima volta che ce ne siamo andati a casa con il magone...
amici miei procuratevi in qualsiasi modo legale o non il film life cycles....appena visto...
Cena basilico e aperitivo Mama's
Domenica 9 settembre:
Moto bimbo (spero)
.............
[url]http://youtu.be/1wJB6uMt21c?hd=1[/URL]
ragà stasera copertina sulle gambucce e pop corn......emozionatevi...soprattutto dal min 18 in poi...frose un dejà vue?
anche a me caro guapo mi ha fatto emozionare...
allora ci dobbiamo parlare a VT altrimenti il copyright ci fustiga nelle intenzioni...anche a me caro guapo mi ha fatto emozionare...me lo ha passato un mio amico canadese in blu ray...e' da paura
Scusate, ma devo fare promozione... siamo agli sgoccioli
spero faccia piacere il Promo
Vi aspetto Domenica prossima sotto l'arco superenduro
ENDURO MONTI DELLA TOLFA on Vimeo