oggi preso dal rosicamento e dall'invidia prendo il trabbiccoletto nuovo e vado in faggeta...sarà perchè appunto giravo col biciclettino, sarà perchè ci monto due gomme del cazzo, sarà perchè sono 'na pippa ma in faggeta NON SI GIRA PIU'....o almeno io non riesco ad andare in grazia di Dio, tutto un gran scassamento e polvere alta 5 cm, inoltre le foglie che cominciano a cadere sui trails....mi butto a capofitto sull'eracle...jolly che fioccavano come pop corn...merda! niente da fare: VPF?
e VPF sia e poi mi voglio dirigere verso i 3 archi....risalgo fino al piazzale e invece di prendere il pistillo, mi faccio la parte originale disboscata...un casino!
piena zeppa di legni e legnetti....cambio e
ruote a rischio...ad un certo punto per evitare un cazzo di fasciame do una botta con il tappino lock-on della manopola su un tronco di merda e lo perdo...cazzo no!
mi fermo...lo cerco....lo trovo....lo rimonto!...col cazzo che lo rimonto, serve una minchia di chiavetta torx che non ho appresso!
fanculo, la manopola destra gira come sulla moto....fanculo anche ai 3 archi e non mi faccio neanche la risalita per prendere la fiorita tanto che cazzo la faccio a fare che sono 'na pippa ed ho la bici che cade a pezzi e la
catena non sta sulla corona che scelgo neanche a pagarla.
a casa scendendo dal calvario...mestizia globale...fanculo tutto!
me ne vado qualche giorno a Ischia con moglie ed animaletti...e vediamo se sabato o domenica riesco a combinare qualcosa di meno sconclusionato in faggeta.
p.s.
Salvo...quella guarnitura è una merda totale...chiama Andrea e prendimi quella cazzo di carbocage 34 gialla che ora come ora con quella bici ci si può andare solo che su asfalto o al limite un bel giro al bagnaccio in mezzo ai froci.