Vitamina BC - bike shop - Rovereto...scandaloso

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Vorrei dire la mia sulla questione:

Secondo me Gepp1 ha esposto in maniera educata e ragionevole la sua versione dei fatti, citando molte circostanze e mail varie.
L'intervento del negoziante in questi casi è auspicabile per cercare di chiarire al meglio la questione, ma nei post scritti da VitaminaBC non ho notato nessuna spiegazione dell'accaduto.
Tenendo in considerazione che lavorando l'errore può sempre capitare (dalle mie parti si dice che solo chi sta tutto il giorno al bar non sbaglia mai -nel senso che non fa niente-), secondo me l'atteggiamento di vitaminaBC dovrebbe essere quello di spiegare la sua versione dei fatti ed eventualmente chiarirsi con un cliente che al momento non è soddisfatto.

Detto ciò non vedo il motivo di nominare denunce varie (che poi con i tempi che ci sono in Italia la causa la ereditano i nostri figli) al posto di chiarirsi, ed eventualmente chiedere scusa a chi ha ragione (chiunque sia).

Bye
 
P

pedivhellas

Ospite
no, l'ha fatto un altro utente. Ho tolto la parola incriminata.
A difesa di Gepp e a conferma di quanto detto da Marco, penso di averla pronunciata io quella parola (non riesco più a vedere il messaggio originale). In ogni caso era una considerazione generica, riferita al fatto che il forum è fatto a difesa di questo genere di persone e non a Vitamina in particolare.

Se poi, una considerazione generica, genera una reazione tanto animosa, allora c'è poco da spiegare...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie per le Sue parole abbastanza saggie, le ricordo che le campane si devono sentire tutte e sparlare o sputtanare senza cognizione di causa è diffamante.
La diffamazione di un attivita' professionale con dipendenti ed organico formato da professionisti è soggetta a querele.Come da tanti adepti del forum scrivere parole infamanti su di un esercizio pubblico, non conoscendo cosa comporti in termini legali è assai pericoloso. Cio' che è scritto rimane di dominio pubblico e come da lei formalizzato non è chiacchere da bar.
Ma invece di azzardare parole campate x aria...minacciare querele(sarei curioso,ma veramente curioso di sapere su che basi...)...scrivere parole un po' TROPPO grandi e poco educate..non era meglio dare una spiegazione,cercare di mantenere la calma e "risollevarsi" da quel post precedente che gia' non era niente di buono?Continuo ad essere sempre piu' convinto che facevi piu' bella figura se non eri intervenuto x niente.
P.S. parli di sentire tutte le campane...noi stiamo ancora aspettando...ILLUMINACI!
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Manteniamo la calma ragazzi da persone civili si risolve tutto , è opportuno che il negoziante spieghi un po l'accaduto è mantenga la calma deve avere tutto l'interesse di risolvere con modi pacifici ,dato che questa storia se si risolve in positivo gli può portare della buona pubblicità ho cattiva a voi la parola :il-saggi:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Manteniamo la calma ragazzi da persone civili si risolve tutto , è opportuno che il negoziante spieghi un po l'accaduto è mantenga la calma deve avere tutto l'interesse di risolvere con modi pacifici ,dato che questa storia se si risolve in positivo gli può portare della buona pubblicità ho cattiva a voi la parola :il-saggi:
E' normale che se si risolvesse tutto ne saremmo TUTTI piu' felici e soprattutto Gepp...e' normale anche che si diano opinioni dopo il primo post di un utente che apre un 3d qui,attento xche opinioni non sono sentenze o offese(che a mio parere non ci sono state),tutto questo in attesa come di consueto di sentire la 2' campana...ma se questa seconda parte gia' dal primo intervento non solo non spiega ma usa frasi non appropriate alla situazione,e' normale che la situazione/credibilita' vaglia a suo sfavore,di conseguenza anche le opinioni continuano ad essere diciamo negative nei suoi confronti,ma un opinione negativa non e' un offesa anche xche si continua ad aspettare/sperare in una futura spiegazione ;-) ...ma se nei futuri post invece che spiegazioni arrivano simil minacce di querele e "consigli" a tutti di "sentire la 2' campana e contare fino a 10 tutti prima di scrivere",non e' certo da parte ns che si e' persa la calma,ripeto che dare opinioni non significa ne dare sentenze e tanto meno offendere.Succede in quasi tutti i 3d aperti qui che si danno opinioni sentendo la prima campana,poi con l'intervento dell'altra parte si valutano le situazioni/posizioni e come spessissimo accade si cerca TUTTI INSIEME di trovare un punto di accordo tra le 2 parti...e' nel piacere di tutti che i "problemi" esposti qui si risolvano nel migliore dei modi...questo xo' deve essere voluto in primis da entrambe le parti principali...qui si continua a "sentirsi dire" di ascoltare la seconda campana,ma se questa non avviene...ognuno raccoglie cio' che semina...e tutto questo avviene nei limiti della piena civilta'. ;-) :prost:
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
E' normale che se si risolvesse tutto ne saremmo TUTTI piu' felici e soprattutto Gepp...e' normale anche che si diano opinioni dopo il primo post di un utente che apre un 3d qui,attento xche opinioni non sono sentenze o offese(che a mio parere non ci sono state),tutto questo in attesa come di consueto di sentire la 2' campana...ma se questa seconda parte gia' dal primo intervento non solo non spiega ma usa frasi non appropriate alla situazione,e' normale che la situazione/credibilita' vaglia a suo sfavore,di conseguenza anche le opinioni continuano ad essere diciamo negative nei suoi confronti,ma un opinione negativa non e' un offesa anche xche si continua ad aspettare/sperare in una futura spiegazione ;-) ...ma se nei futuri post invece che spiegazioni arrivano simil minacce di querele e "consigli" a tutti di "sentire la 2' campana e contare fino a 10 tutti prima di scrivere",non e' certo da parte ns che si e' persa la calma,ripeto che dare opinioni non significa ne dare sentenze e tanto meno offendere.Succede in quasi tutti i 3d aperti qui che si danno opinioni sentendo la prima campana,poi con l'intervento dell'altra parte si valutano le situazioni/posizioni e come spessissimo accade si cerca TUTTI INSIEME di trovare un punto di accordo tra le 2 parti...e' nel piacere di tutti che i "problemi" esposti qui si risolvano nel migliore dei modi...questo xo' deve essere voluto in primis da entrambe le parti principali...qui si continua a "sentirsi dire" di ascoltare la seconda campana,ma se questa non avviene...ognuno raccoglie cio' che semina...e tutto questo avviene nei limiti della piena civilta'. ;-) :prost:
Sono d'accordo anchio su quello che dici il mio consiglio era rivolto al sivende data la piega che a preso la discussione ,poteva cercare di spiegare a noi comuni mortali come sono andati i fatti dato che con gente come noi che porta la pagnotta a casa , poi se lui ritiene che le nostre siano chiacchere allora è un altra cosa ,dovremmo metterci nei panni della contro parte , è pensare che chi spende 3000.00 5000.00 euro questa è un esempio non so cosa a speso Gepp1 per aquistare una bici nuova potrebbero essere i risparmi di qualche anno ho la mancia di un natale ma non credo quello che voglio dire diamo senso è valore dei soldi non tutti anno la possibilità di spendere 10 per che se lo possono permettere avendo da parte 100 ,io che compro da un qualsiasi sivende non mi interessa se la casa madre a problemi, io devo essere tutelato dal sivende ,dal momento che ho pagato è il tutto è sotto garanzia è un problema del sivende ad accorciare i tempi
 

Superpedalone

Biker novus
29/9/10
2
0
0
Trento
Visita sito
certo che gliele ho fatte vedere ma le ha degnate di uno sguardo appena.come se sapesse già!spero che gli tolgano il marchio.anche xké io l'ho detto all'importatore che stanno perdendo vendite a causa sua.

mah è strano perchè io sono anni che vado nel "negozietto" e mi sono sempre trovato bene......anche il titolare sempre disponibile.....penso che qualche caso isolato succeda in tutti i negozi ma poi vanno valutati per tutto l'operato.....in fondo all'amico che scrive sopra il telaio lo hanno cambiato e ridato nuovo ( a me su un altro prodotto di un altro settore mi hanno contato l'usura e dato i soldi per differenza....ahahaha) :duello:

ciao e buona pedalata a tutti :i-want-t:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
mah è strano perchè io sono anni che vado nel "negozietto" e mi sono sempre trovato bene......anche il titolare sempre disponibile.....penso che qualche caso isolato succeda in tutti i negozi ma poi vanno valutati per tutto l'operato.....in fondo all'amico che scrive sopra il telaio lo hanno cambiato e ridato nuovo ( a me su un altro prodotto di un altro settore mi hanno contato l'usura e dato i soldi per differenza....ahahaha) :duello:

ciao e buona pedalata a tutti :i-want-t:


dopo sollecitazione dello stesso direttamente all'importatore ...........:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo