Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Vai BSO, è così che nascono i migliori progetti. Vorrei darti il mio contributo: tra i tanti video visti in rete a proposito di autocostruzione rulli liberi, ho visto un tizio che ha usato 3 mattarelli, di quelli a rullo, hai presente? Cuscinetti già incorporati, potrebbe essere un'idea :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Barons quando saranno pronti finirà la quarantena :smile:
Intanto ho impegnato il mio tempo libero e in ultimo se qualcuno li vorrà saranno in vendita perché li produrrò in serie, indistruttibili e altamente performanti...ma non svelerò i retroscena e le collaborazioni aggiunte sul finale da chi passando fuori casa si è incuriosito e interessato al progetto :cucù:
e se nel cartone con gli attrezzi di regolazione, ci metti dentro pure un martello... secondo me qualcuno è già in lista x l'acquisto! :maremmac: :-?: alla peggio ci metti pure una confezione di lievito e và via come il pane..
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Vai BSO, è così che nascono i migliori progetti. Vorrei darti il mio contributo: tra i tanti video visti in rete a proposito di autocostruzione rulli liberi, ho visto un tizio che ha usato 3 mattarelli, di quelli a rullo, hai presente? Cuscinetti già incorporati, potrebbe essere un'idea :mrgreen:
si vede che...era passato da ikea
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Barons quando saranno pronti finirà la quarantena :smile:
Intanto ho impegnato il mio tempo libero e in ultimo se qualcuno li vorrà saranno in vendita perché li produrrò in serie, indistruttibili e altamente performanti...ma non svelerò i retroscena e le collaborazioni aggiunte sul finale da chi passando fuori casa si è incuriosito e interessato al progetto :cucù:
Magari fosse finita la quarantena!
Anche se sorge un dubbio:
La quarantena è stata breve o tu ci avrai messo 3 anni per finirli e testarli?!?
Speriamo la prima, per te ma soprattutto per l'umanità.
Seriamente parlando, quando e se ti arriverà la nuova moto, mi vendi quella attuale?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e lasciatelo fare che passa il tempo e si diverte, dai...
PS: certo 20 gg per finirli mi paiono troppi eh... ce stai a marcia'... :smile:
Si si, certo!!!
È un uomo di grandi progetti!!!
Concretizza poco poi, sai tipo "tutte chiacchiere e distintivo" (forse pure fasullo), o per lo meno pedala poco niente, che su un forum di bici suona comunque un tantino strano! ;-)

Ma va bene così, che si diverta pure, io aspetto il video, e intanto guardo Viviana!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.896
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vai BSO, è così che nascono i migliori progetti. Vorrei darti il mio contributo: tra i tanti video visti in rete a proposito di autocostruzione rulli liberi, ho visto un tizio che ha usato 3 mattarelli, di quelli a rullo, hai presente? Cuscinetti già incorporati, potrebbe essere un'idea :mrgreen:
Si l'ho visto :loll: ;-)
Però tra i tanti mi sò chiesto: quanto dureranno?:nunsacci:
Magari anche tanto...ma il mio scopo e di farne di duraturi dove al massimo andrà fatta manutenzione ordinaria ai cuscinetti e sostituire la cinghia a pochi spicci quando sarà il momento e dato che me sto usando una in uretano da 10mm mi sa che invecchieremo oltremodo prima di doverla sostituire:il-saggi:
Di tempo ne ho e ogni giorno ci dedico qualche ora, quando tutto sarà pronto avrò un progetto ben definito e meccanismi di costruzione che permetteranno un assemblaggio rapido.

Altro che Tacx o Elite a 300 e passa euro ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.896
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vai BSO, è così che nascono i migliori progetti. Vorrei darti il mio contributo: tra i tanti video visti in rete a proposito di autocostruzione rulli liberi, ho visto un tizio che ha usato 3 mattarelli, di quelli a rullo, hai presente? Cuscinetti già incorporati, potrebbe essere un'idea :mrgreen:
Ah dimenticavo...i mattarelli non hanno cuscinetti ma un rullo di legno che ruota su di un asse di legno...
Per l'uso per il quale sono costruiti vanno più che bene...oppure per fare dei rulli/passa tempo home made. Quanto dureranno?
Boh? PicsArt_03-27-03.06.42.png
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.896
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
e lasciatelo fare che passa il tempo e si diverte, dai...
PS: certo 20 gg per finirli mi paiono troppi eh... ce stai a marcia'... :smile:
Eh eh, più sembrano lavorati...più sembreranno "performanti" :-| , mica ci sto marciando?:roll:
:smile:
Vado a lavoro intanto RBO e posso dedicarci, quando non mi dedico alla famiglia (sempre), un oretta a giorni alterni.
Ci metto più tempo a cacciare e a rimettere a posto gli attrezzi che stare vicino a sti rulli.
Ma come ho detto e prevedo, saranno un successo "inoxidabile":omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.896
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si si, certo!!!
È un uomo di grandi progetti!!!
Concretizza poco poi, sai tipo "tutte chiacchiere e distintivo" (forse pure fasullo), o per lo meno pedala poco niente, che su un forum di bici suona comunque un tantino strano! ;-)

Ma va bene così, che si diverta pure, io aspetto il video, e intanto guardo Viviana!
Andrea ormai è una vita che sento chiunque dirmi di non rispondere alle provocazioni. Però sai cos'e? Stessimo solo io e te, avendo a che farci, ti lascerei solo con le tue parole. Purtroppo non è cosi e quello che scrivi lo leggonno tutti.
Allora vuoi farci la cortesia (non a me eh) di far sapere a tutti quali sono le chiacchiere e distintivo, per di più forse fasulle (l'hai messo in parentesi).
Dai facci l'elenco ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Andrea ormai è una vita che sento chiunque dirmi di non rispondere alle provocazioni. Però sai cos'e? Stessimo solo io e te, avendo a che farci, ti lascerei solo con le tue parole. Purtroppo non è cosi e quello che scrivi lo leggonno tutti.
Allora vuoi farci la cortesia (non a me eh) di far sapere a tutti quali sono le chiacchiere e distintivo, per di più forse fasulle (l'hai messo in parentesi).
Dai facci l'elenco ;-)
Ora sto guardando Narcos, è più interessante.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sta Wii sembra interessante. Una curiosità: ma per gli over 40 come me ci sono giochi sportivi sia per il giorno che per la notte? Ci giocherei da solo, sono perchè solo io riuscirei a fare molte partite :-|
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ok, ti aspettiamo ma non ti "narcotizzare" su Viviana che siamo curiosi su quello che hai detto, il primo sono io.
Dovresti ben sapere quali sono le chiacchiere che fai!
Per i fatti ci sono i tuoi video, e bastano.
E ne fai tante, il numero di messaggi che hai ne è la dimostrazione.
Buona continuazione.
Con immutata stima.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bella gente, ma possibile che ci sta ancora chi non capisce che l'ingegnerissimo @Big Steak One non costruisce i rulli (e anche le altre opere di ignegneria avanzata :-| ) per farci 150 km al giorno ma per il semplice gusto di costruire, attività che a lui piace molto? Che poi li usi anche per provarli o farci qualche km ci sta ma non è questo lo scopo principale. Anche noi forse abbiamo altri hobby, lui ha l'hobby di costruire. Cosa ci sta di difficile da capire?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.232
28.349
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bella gente, ma possibile che ci sta ancora chi non capisce che l'ingegnerissimo @Big Steak One non costruisce i rulli (e anche le altre opere di ignegneria avanzata :-| ) per farci 150 km al giorno ma per il semplice gusto di costruire, attività che a lui piace molto? Che poi li usi anche per provarli o farci qualche km ci sta ma non è questo lo scopo principale. Anche noi forse abbiamo altri hobby, lui ha l'hobby di costruire. Cosa ci sta di difficile da capire?
Cattiveria gratuita senza conoscere una persona se non dietro ad uno schermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo