Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
IO pasta con tonno. Mia moglie e figlia dopo le piadine per colazione pensavano che cucinassi a pranzo. Sono uscito a lavorare :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quelli non ti vogliono uccidere ma passare sulle orecchie...

Sono riuscito a togliere il reggisella da 150mm, nel combattimento contro il ninja sono riuscito a strappargli la giacca e cosa vedono i miei occhi: sotto aveva una tutina aderente alla Raffaella Carrà con delle pubblicità assurde. Dalla vergogna scappa via, lo vedo che prende la sua bici nascosta dietro l'albero, ci sale sopra, cade e si fa tutta la discesa rotolando :smile:
 
  • Haha
Reactions: Barons

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sono riuscito a togliere il reggisella da 150mm, nel combattimento contro il ninja sono riuscito a strappargli la giacca e cosa vedono i miei occhi: sotto aveva una tutina aderente alla Raffaella Carrà con delle pubblicità assurde. Dalla vergogna scappa via, lo vedo che prende la sua bici nascosta dietro l'albero, ci sale sopra, cade e si fa tutta la discesa rotolando :smile:
leggendo il tuo intervento ...alla "raffaella carrà", x un attimo credevo che vi eravate messi lì da una parte, a ballare il tucatuca :smile: :smile: :smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
a quanto pare ...no!

Casualmente ho letto oggi un articolo su le scienze. Riguarda la missione Aida: obiettivo migliorare e validare la tecnologia necessaria per variare l'orbita di un asteroide in rotta di collisione con la terra sfruttando l'impatto cinetico di un veicolo-proiettile lanciato dalla terra.
Su wikipedia trovate delle info. E' una ottima notizia!

Ma come avevo fatto notare, non avevo sbagliato riguardo alcune considerazioni: "Nel 2017, a seguito della revisione del budget dell'ESA, il finanziamento di 250 milioni di euro richiesto per la missione è stato rifiutato. Questo non vuol dire che la missione sia stata cancellata, ma che deve essere sottoposta a una revisione per limitare in qualche modo il budget, per esempio riducendo il numero di strumenti scientifici a bordo. "
Aspettiamo il botto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo