Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Hai fatto benissimo;-)

Arrestarlo proprio no...però cambiargli in un battibaleno la tuta con un camicione di forza si :smile:

Mah in realta sono andato in giro cosi veramente e non mi detto niente nessuno a parte una pattuglia della Polizia che mi ha chiesto dove andavo lasciandomi andare subito senza chiedermi altro e poco dopo dei volontari della croce rossa mi hanno voluto provare la febbre forse perche pensavano che se ero così bardato potevo essere positivo :rosik:
Solo una volta poi non sono piu uscito cosi
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Da buon terrone...
Credi che piaccia solo a voi terroni? E a noi polentoni chi ci pensa :loll: ...buona la nduja e molto...;-)
Un velo d'olio di semi di soia sul fuoco e raggiunta la temperatura si fa imbiondire la cipolla rossa di Tropea (che pò quella è rossa...che vuò imbiondì:mrgreen:) tagliata finemente.
Nduja a volontà fino a stemperarla leggermente e quando i vermicelli sono pronti.... aaaaaaarrrrgh mmmmmmmm....buon appetito:sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Tc70

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Un velo d'olio di semi di soia sul fuoco e raggiunta la temperatura si fa imbiondire la cipolla rossa di Tropea (che pò quella è rossa...che vuò imbiondì:mrgreen:) tagliata finemente.
Nduja a volontà fino a stemperarla leggermente e quando i vermicelli sono pronti.... aaaaaaarrrrgh mmmmmmmm....buon appetito:sbavon:
E poi una bella fiammata dalla bocca per disinfettare
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E poi una bella fiammata dalla bocca per disinfettare
Aspè aspè...la parte più bella.
Se non si è troppo (ehm ehm) ingordi, si lascia un leggero strato di sughetto in padella.
Tocchettini di pane da saltarci dentro facendoli tingere di quel focoso nettare.
Crostini Auuuuuuuuu :sbavon: :sbavon:
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Aspè aspè...la parte più bella.
Se non si è troppo (ehm ehm) ingordi, si lascia un leggero strato di sughetto in padella.
Tocchettini di pane da saltarci dentro facendoli tingere di quel focoso nettare.
Crostini Auuuuuuuuu :sbavon: :sbavon:
Ecco costì si passa poi dalla parte didietro, con le fiamme e si disinfetta anche la seggiola
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma dico io...non è che ora si diventa tutti provetti Gordon Ramsey...per poi finire nelle braccia di Now Zarazan?...:loll:
Taci che ho gia messo 3kg da quando è cominciata questa storia nonostate un oretta di bici a giorni alterni riesco a farla per andare al lavoro e nello scorso fine settimana ho messo la bici sui rulli ma mangio troppo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecco costì si passa poi dalla parte didietro, con le fiamme e si disinfetta anche la seggiola
Alcuni più "delicati", non solo dalla bocca!!
Ahahahahahahahahaha, amo il piccante di qualsiasi genere esso sia, la Nduja essendo 40anni che c'ho casa in Calabria l'ho conosciuta quando avevo 10anni e li si che mi bruciava il culetto :smile: ma adesso...
Vedi l'allegato YouCut_20200401_155454448.mp4











Taci che ho gia messo 3kg da quando è cominciata questa storia nonostate un oretta di bici a giorni alterni riesco a farla per andare al lavoro e nello scorso fine settimana ho messo la bici sui rulli ma mangio troppo
Nooooo ma che dici??? TRE CHILI!!!:maremmac::via!:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo