Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
For me Sniper elite, God of war, e Red dead redemption 2 veri capolavori...come lo fu la saga di Kain e Raziel...
Tutte serie stupende diverse dalla tipologia di Battlefield. Soul Raver (Kain e Raziel?) non l'ho mai giocato.
Ma perchè...l'Umbrella Corporation... non hai mai provato a sopravviverle?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
A me non si avvicinano e non chiedono nemmeno niente. A volte mi guardano con aria di superiorità quando sono fermo al parcheggio col panino in mano (a dire il vero mi è capitato poche volte, ma vabbè :-| ) ma io continuo come niente fosse a mangiare a bocca spalancata come niente fosse. Che poi, ad essere obbiettivo, tanti che vedo girare con le trail/am/en e vestiti con pantaloni larghi non sono altro che degli xc-isti travestiti. Questi li becchi subito quando davanti a un droppetto di nemmeno 1 metro pensano e ripensano su come fare per non saltarlo senza farsi notare. Come ti distrai scendono di lato e se ne vanno senza nemmeno salutare :smile:
Certo che ti...incontri un sacco di brutta gente!!!!

O racconti un sacco di balle!
;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.575
28.968
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Controllo adesso le spedizioni aliexpress e danno in arrivo con spedizione locale la corona da 30 T, la catena nuova è già lì che aspetta, almeno sistemo anche quella...
Tra l altro spedizione super rapida.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Controllo adesso le spedizioni aliexpress e danno in arrivo con spedizione locale la corona da 30 T, la catena nuova è già lì che aspetta, almeno sistemo anche quella...
Tra l altro spedizione super rapida.
come ho già detto...nella specifica di spedizione...essendoci scritto sopra CORONA.... ettelodico sì che la spedizione è super rapida, E chi la tocca?? :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo