Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
io in questi giorni mi son fatto....
Vedi l'allegato 331519 Vedi l'allegato 331520
ora però ho da trovarmi il modo di procurarmi gli elastici. :smile: :smile:
mentre qualche settimana fà ..sia x me che x un mio amico mi son fatto un paio di tastatori x addrizzare i dischi da montar sul ts2.2park tool
Vedi l'allegato 331523 Vedi l'allegato 331524 Vedi l'allegato 331526
Caspita Mc, m'era sfuggito questo tuo messaggio.
Il comparatore per i dischi freno è eccezionale ma la fionda...FENOMENALE!!!
Come elastico ti suggerisco un laccio emostatico, creati anche una "sediolina" per i proiettili ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: vitamin

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E comunque l'orgasmo nel magiarmi sti panini lo raggiungo quando incontro gli xc-isti.
Io sto fermo oppure sto pedalando col panino in mano, il salame grasso che esce dal panino tenuto tra i guanti sporcchi di terra e strappati come la mia felpa, loro mi guaradano, io li guardo, do un morso la panino, mangio con atteggiamento strafottente aprendo il più possibile le fauci e alla fine rutto :smile:
L'episodio che racconti visto dal XC-ista:
Io pedalo a 185 bpm, intanto reintegro con un gel di maltodestrine tenuto tra i guanti Mavic Cosmic, lui mi guarda, io lo guardo, dò un'ultima pedalata e lo supero con atteggiamento strafottente e alla fine scoreggio :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
L'episodio che racconti visto dal XC-ista:
Io pedalo a 185 bpm, intanto reintegro con un gel di maltodestrine tenuto tra i guanti Mavic Cosmic, lui mi guarda, io lo guardo, dò un'ultima pedalata e lo supero con atteggiamento strafottente e alla fine scoreggio :smile:

Infatti è più o meno andata cosi e in più erano vestiti anche da fighetti. Ma .... i fighetti hanno finito la barretta e da qualche minuto stanno aspettando al lato di un drop per decidere se passargli di lato oppure tornare indietro. Io sto salendo veloce come una lumaca su una ruota con W che sebbene spinga fa più scena di me con la sua dh. LA registrazione del video parte ella camera di W parte, io davanti. Arrivo in manual, crva larga, sgommo davanti ai due xc-isti e li riempio di polvere. Due metri dopo sparisco nel vuoto del drop. Sono alla fine del trail con W, loro arrivano con terrore dipinto sul volto, mi guardano, li guardo, sorrido, gli faccio le corna, loro mi passano alla larga e se ne vanno. NOn li ho mai più rivisti :smile: :smile: :-?:

edit: da qualche parte ho il video
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Sono per l'ennesima volta in quarantena, a sto giro con quello che dovrebbe essere un normale raffreddore. Le autorità rumene però mi han intimato di non mettere il muso fuori fino a domenica. :))):

Le mie attività, quando non mi colano troppo naso e occhi:
- Rattoppare il muro (sì, di nuovo, ho troppi muri a groviera):azz-se-m:
- Videogiochi :pc:
- Libri :prega: (no, non la bibbia)
- Videochiamate con i miei genitori, per consolarli un poco :nunsacci:
- Coccolare la bici:oops:
- Dipingere orrori :!:
- MANGIAREEEE! :sbavon: Dato che sono chiusa a casa, mi faccio la pizza tutte le sereeee!
- Allenamento stile carcerato in 2x2m :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo