Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Oggi fatto un giro in MTB dopo mesi di stop, pensavo peggio ma per fortuna mi stavo allenamendo sul tapis roulant e ho fatto un po' di residenza,hanno aperto alcune sentieri nuovi corti ma molto divertenti con drop naturali
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Beh non occorre il cecchino... ho letto fa l’infermiere, se asintomatico lo porta in clinica probabilmente vince il montepremi.
Distanza di sicurezza e mascherina lasciata sul muretto dentro il marsupio per rimetterla subito dopo. Troppa CO2 e troppe cose da dovervi spiegare su e di quelle scale, mi scoccio e comunque non capireste.
 

Colny

Biker superis
1/5/20
374
271
0
Boh
Visita sito
Bike
Scott
Distanza di sicurezza e mascherina lasciata sul muretto dentro il marsupio per rimetterla subito dopo. Troppa CO2 e troppe cose da dovervi spiegare su e di quelle scale, mi scoccio e comunque non capireste.

Ma infatti nessuno vuole capirti...
In tutte le regioni e’ stata fatta una legge che impone la mascherina in tutti i luoghi pubblici la distanza di sicurezza non c’entra una mazza. Ma dalle tue parti (e non solo) probabilmente qualcuno non la sa leggere o si son scocciati di leggere dopo la terza riga. Ste ordinanze sono noiose da leggere. Che ci vuoi fare?

Dai a te e agli eventuali campani che se la son persa vi aiuto io pag.8:


Se c’è qualcun altro distratto di qualche altra regione basta chiedere.
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma piantala con le solite scuse, l'ordinanza parla chiaro:

5. Su tutto il territorio regionale resta confermato l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale
di cui all’art.16 del decreto-legge n.18/2020 (cd. mascherine) nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico del territorio regionale.



un pò di senso civico non guasta mai, in special modo in questo periodo
invece stai facendo fare delle vere figure di merda alla tua città, Regione
e questa al momento è solo l'ultima della serie, e hai pure il coraggio di pubblicarla, ma va!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E che c'è da capire?
Giusto i primi a volo a volo...
Non vivo in Lombardia

Questo è in generale sul territorio nazionale

Quest'ultima invece riguarda la Campania.
Nessuna attività fisica incompatibile con l'uso della mascherina, ovvero non si può fare nulla se non passeggiare.

L'uso della bicicletta è consentita per andare a lavoro e quindi...senza mascherina. Stavo andando a lavoro. Mo che volete?

Un'ultima cosa Franz, mi trovi nel documento che hai postato dove c'è scritto qualcosa al riguardo dell'uso della mascherina?
Un piccolo aiutino:
SmartSelect_20200514-153640_Adobe Acrobat.jpg

SmartSelect_20200514-152901_Drive.jpg
C'è solo questa parte.
Puoi gentilmente spiegare a tutti di cosa parla l'art.16 del DL n°18/2020?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo