Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@ Big Steak One
In mezzo alla gente in città non mi sembra una saggia idea scendere le scale a manetta.....
Lo so, infatti avvisati e spettatori messi da parte. Non ho un enturage a seguito che si occupa di queste cose e ho fatto da me chiedendo gentilmente ai presenti di mettersi un attimo da parte ;-)
Molto gentilmente tutti hanno acconsentito e fatto i complimenti. Ah...i Napoletani, magnifica gente.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Lo so, infatti avvisati e spettatori messi da parte. Non ho un enturage a seguito che si occupa di queste cose e ho fatto da me chiedendo gentilmente ai presenti di mettersi un attimo da parte ;-)
Molto gentilmente tutti hanno acconsentito e fatto i complimenti. Ah...i Napoletani, magnifica gente.

E le scale che hai rovinato? Le scale sono di tutti, mica le tue :smile:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Figurati...queste scale alla Rotonda Diaz a Mergellina sono una meta "ambita" un pò da tutti per la loro conformazione. Basse, larghe e semplici anche, non per tutti, da salire.
Vedi l'allegato VID-20200502-WA0099.mp4
L'altro giorno ho anche dato suggerimenti ai ragazzini che stavano già scendendo prima di me:-)

EDIT: Questo ad esempio è "un Pro" rispetto a me...c'ha pure la zavorra :smile:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
giusto qualche assembramento^^'
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.857
29.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Lo so, infatti avvisati e spettatori messi da parte. Non ho un enturage a seguito che si occupa di queste cose e ho fatto da me chiedendo gentilmente ai presenti di mettersi un attimo da parte ;-)
Molto gentilmente tutti hanno acconsentito e fatto i complimenti. Ah...i Napoletani, magnifica gente.
Non per darti addosso ma vai quando non c'è nessuno... Io farei così....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.857
29.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Figurati...queste scale alla Rotonda Diaz a Mergellina sono una meta "ambita" un pò da tutti per la loro conformazione. Basse, larghe e semplici anche, non per tutti, da salire.
Vedi l'allegato 349613
L'altro giorno ho anche dato suggerimenti ai ragazzini che stavano già scendendo prima di me:-)

EDIT: Questo ad esempio è "un Pro" rispetto a me...c'ha pure la zavorra :smile:
L elettrica per fare le scale :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non per darti addosso ma vai quando non c'è nessuno... Io farei così....
Assolutamente d'accordo sull'andarci quando non c'è nessuno ma questo non accade davvero mai...c'è sempre qualcuno li.
È sul tragitto casa-lavoro e solo allo smonto notte verso le 8:30 e per solo una volta a settimana sono da solo e raramente è vuoto.
Che posso farci? È il richiamo delle Stairs :sbavon:
Però posso assicurarti che prima di cimentarmi chiedo sempre ai presenti se mi danno il permesso, nel vero senso della parola.
Tra incredulità, stupore e curiosità ho sempre avuto il benestare dei presenti:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One se riesci a fare quelle scale in manual ti offro una pizza :-| :-?:
E allora resterò senza pizza offerta per un bel pò :smile:
Bene riesco a farlo da fermo e da poco mi è scomparso l'ematoma al fondoschiena per l'ultimo fatto senza freno posteriore. Una ventina di metri e poi SPATAPAAAAM!!!:omertà:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo