Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.443
9.973
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vedi l'allegato 350802 Vedi l'allegato 350803
Dicono 400°, ma non li ho verificati.
Si, con pietra refrattaria.
Devo dire che quando è arrivato (lo ha ordinato mi moglie a mia insaputa) ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere. In circa 4 minuti tiri fuori una pizza da pizzeria.
Cercando in rete ho visto che c'è anche chi lo ha modificato, per riuscire a sfornare in 90", come da disciplinare della pizza napoletana.
Wow, interessante!
Come impasto come ti regoli?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Vedi questo, da morire sia la recensione, che il commento :smile:
Vedi l'allegato 350818
Ma dai!!!
Comunque mi sono venute in mente le domande fatte su amazon, vi è mai capitato di fare delle domande relative a qualche prodotto su amazon?
Io l'avrò fatto 5/6 volte e le risposte che mi arrivavano erano di cerebrolesi assurdi, chiedevo magari una misura in mm di un determinato pezzo e mi rispondevano in dieci tutti con misure differenti uno dall'altro, altri mi facevano la recensione senza rispondere alla domanda che avevo posto, altri mi rispondevano che non lo sapevano... e allora che minchia mi rispondi a fare?
Mai avuto delucidazioni sulle domande fatte e si che erano chiarissime proprio per evitare incomprensioni!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ma dai!!!
Comunque mi sono venute in mente le domande fatte su amazon, vi è mai capitato di fare delle domande relative a qualche prodotto su amazon?
Io l'avrò fatto 5/6 volte e le risposte che mi arrivavano erano di cerebrolesi assurdi, chiedevo magari una misura in mm di un determinato pezzo e mi rispondevano in dieci tutti con misure differenti uno dall'altro, altri mi facevano la recensione senza rispondere alla domanda che avevo posto, altri mi rispondevano che non lo sapevano... e allora che minchia mi rispondi a fare?
Mai avuto delucidazioni sulle domande fatte e si che erano chiarissime proprio per evitare incomprensioni!
Appena successo!
Non su Amazon però.
Ho chiesto della veridicità di un prodotto e uno mi ha risposto che lui usa un altro che non centra na mazza!
Cazzo rispondi a fare!
Per cortesia gli ho detto che a me serve quel prodotto, ma avrei potuto rispondergli alla cetto laqualunque... :loll:
Hai ragione, quelli che rispondono "mi dispiace non l'ho ancora provato", "era un regalo", "non ce l'ho, non ho manco l'idea di cosa possa essere ma va bene" :smile:
Però alcune volte ho avuto risposte esaustive
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Vedi l'allegato 350802 Vedi l'allegato 350803
Dicono 400°, ma non li ho verificati.
Si, con pietra refrattaria.
Devo dire che quando è arrivato (lo ha ordinato mi moglie a mia insaputa) ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere. In circa 4 minuti tiri fuori una pizza da pizzeria.
Cercando in rete ho visto che c'è anche chi lo ha modificato, per riuscire a sfornare in 90", come da disciplinare della pizza napoletana.
Beh per chiamarla pizza da pizzeria mi sembra un po'tanto. Dipende dalle pizzerie :-) . La dovrebbe assaggiare un napoletano per giudicare, quindi se me ne porti una saprò dirti :sbavon:
Comunque l'ha comprato anche mia sorella, napoletana anche lei, ed effettivamente dice che viene molto buona. Però mia sorella vive da 20 anni in Puglia quindi se l'è dimenticata la vera pizza napoletana :mrgreen:
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.006
557
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Beh per chiamarla pizza da pizzeria mi sembra un po'tanto. Dipende dalle pizzerie :-) . La dovrebbe assaggiare un napoletano per giudicare, quindi se me ne porti una saprò dirti :sbavon:
Si, hai ragione, da napoletano.
È un modo di dire. Comunque, anche se viene come la fanno in una pizzeria mediocre, è sempre un buon risultato, per una pizza fatta in casa, lontano da Napoli, ben più di 20 km. Difficile portartene una per l'assaggio. Prima che arrivo, sto a circa 600 km, mi sa che si fredda
 
  • Mi piace
Reactions: franico30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo