Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Oggi battesimo degli spd, arrivo al semaforo, scatta il rosso, la macchina davanti inchioda e....

Caduto a terra come un salame, che figura! Lo avevo messo in conto comunque
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ho amici che prima quando era lockdown scrivevano :non vedo l ora, chissa appena si può uscire e adesso li chiamo e inventano balle x uscire.. Altro che morfeo.... Ma.....
Quello è perché non vogliono venire con te :-|
scherzi a parte io ne sto vedendo in giro abbastanza, sicuramente molti di più del solito, malgrado esca il pomeriggio.
 
  • Haha
Reactions: Barons

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Oggi battesimo degli spd, arrivo al semaforo, scatta il rosso, la macchina davanti inchioda e....

Caduto a terra come un salame, che figura! Lo avevo messo in conto comunque

Capitato a tutti. Se può servire sulla cx, sulla gravel e sulla mtb li tengo molto morbidi.

Sulla bici da pista invece li tengo durissimi^^'
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Idem..ma di questi,quanti hanno fatto qualcosa prima del 4 maggio?..a parte i soliti noti,ho visto un tripudio di bici anni 90 e ciclisti improvvisati

Vero, notavo anche io... poi è anche vero che andando in auto non posso che vedere quelli in strada, ma sono quasi certo di aver anche visto una Pininfarina.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.112
14.934
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E io dal mio poggiolo canto ''...mentre lontano mtbiker brunooo, tornavaaaa...'' oppure....''e guardo il mondo dal mio poggiol...chi vedo oibò...'' :cry:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: rovert

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Dai, vedo se sabato riesco a scrostare la polvere dalla bici, do' una bella lubrificata (alla mia trasmissione, cioè giunture e articolazioni) e do 2 pedalate, visto che ho fatto solo qualche giro con Graziella, sperando di dare 2 colpi a Graziella al più presto :loll:
 
  • Haha
Reactions: rovert

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.313
857
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Oggi battesimo degli spd, arrivo al semaforo, scatta il rosso, la macchina davanti inchioda e....

Caduto a terra come un salame, che figura! Lo avevo messo in conto comunque
Ho appena ordinato le Afton Vectal, dovrebbero arrivarmi domani, alchèanche io inizierò con le cadute..

Dai, vedo se sabato riesco a scrostare la polvere dalla bici, do' una bella lubrificata (alla mia trasmissione, cioè giunture e articolazioni) e do 2 pedalate, visto che ho fatto solo qualche giro con Graziella, sperando di dare 2 colpi a Graziella al più presto :loll:
Il piano B è meglio del piano A!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Brunik and Minitrek

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Idem..ma di questi,quanti hanno fatto qualcosa prima del 4 maggio?..a parte i soliti noti,ho visto un tripudio di bici anni 90 e ciclisti improvvisati
Intendevo solo di ciclisti sia bdc che mtb io, chiaro che c'è poi anche gente in giro con bici "normali", anche perché se sono a baita magari dal lavoro e tutti i posti dove vanno di solito sono chiusi è inevitabile che te li trovi in giro a piedi o in bici.
Devo dire che di questi in giro in bici non ne ho trovati molti però, la maggior parte in giro in bici sono coppie di anziani, sono molti di più quelli a piedi.
Dove erano inboscati questi prima del covid non è dato sapersi :-|
Sinceramente preferisco uscire solo o con mio figlio ma chi parlava tanto, parlava e basta come sempre......
Ti capisco!!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo