Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma non eravamo rivoluzionari??? :-):-):-)
Si,ma sono pure povero..una multa me la evito volentieri..:smile:

Intendevo solo di ciclisti sia bdc che mtb io, chiaro che c'è poi anche gente in giro con bici "normali", anche perché se sono a baita magari dal lavoro e tutti i posti dove vanno di solito sono chiusi è inevitabile che te li trovi in giro a piedi o in bici.
Devo dire che di questi in giro in bici non ne ho trovati molti però, la maggior parte in giro in bici sono coppie di anziani, sono molti di più quelli a piedi.
Dove erano inboscati questi prima del covid non è dato sapersi :-|
Madonna quelli a piedi manco li conto più..sono talmente tanti che davvero lo chiedo anche io da dove escano..

Finito al 100% vi allego un videino fatto adesso sul passaggio del sasso che adesso copia ma vuole droppato...
Che figata comunque quando si fa qualcosa di nuovo...
Vedi l'allegato 346796
Grande Nik!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Purtroppo è vero, molta gente è rimasta a casa fino a data da definirsi, io sto preferendo le statali alle ciclabili :pirletto:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vero..ma li vedo tutti dopo le 18,quando esco dal lavoro..e credimi prima non c'era così tanta gente
Vero. Però non siamo mai stati "imprigionati" per due mesi, è comprensibile, più di qualcuno rischia o ha rischiato di andare fuori testa...

Davvero una brutta storia, ne avremmo fatto tutti volentieri a meno!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Vero. Però non siamo mai stati "imprigionati" per due mesi, è comprensibile, più di qualcuno rischia o ha rischiato di andare fuori testa...

Davvero una brutta storia, ne avremmo fatto tutti volentieri a meno!

Si si certo capisco benissimo..io sono uno dei quasi sclerati..solo che mi fa strano vedere persone che prima facevano solo casa/lavoro/bar essere diventate di colpo podisti e ciclisti..alcuni lo conosco e mi davano del pazzo perché esco la sera post lavoro e arrivo a casa tardi..voglio vedere appena riapriranno i bar quanti continueranno su quest'onda

Tutto qua
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si si certo capisco benissimo..io sono uno dei quasi sclerati..solo che mi fa strano vedere persone che prima facevano solo casa/lavoro/bar essere diventate di colpo podisti e ciclisti..alcuni lo conosco e mi davano del pazzo perché esco la sera post lavoro e arrivo a casa tardi..voglio vedere appena riapriranno i bar quanti continueranno su quest'onda

Tutto qua
Ecco appunto, stavo per dirlo, ci sono i bar chiusi! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Si si certo capisco benissimo..io sono uno dei quasi sclerati..solo che mi fa strano vedere persone che prima facevano solo casa/lavoro/bar essere diventate di colpo podisti e ciclisti..alcuni lo conosco e mi davano del pazzo perché esco la sera post lavoro e arrivo a casa tardi..voglio vedere appena riapriranno i bar quanti continueranno su quest'onda

Tutto qua
Nessuno.
Che poi sono quelli che si erano scoperti tali quando avevano chiuso tutto, mai fatto una mazza in vita loro, poi tutta una volta diventati camminatori professionisti, con tanto di attestato della scuola "facciolicazzimia"!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Comunque ragazzi, ci sono un po' troppe mascherine buttate in giro
Sono quelle dei testicoli che vanno in giro col cervello spento.
Oggi mega gruppone di bikers rigorosamente tutti senza, tutti attaccati, in strada visto che la ciclabile era occupata dai corridori o meglio, camminatori primaverili (perché fra 10 giorni torneranno sul divano, come tutti gli anni), che raggiungevano i loro percorsi.
Almeno metterla nel paese e toglierla sul posto, no eh?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo