Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Barons giusto perchè ti interessava, le ragley mmmmmmmmmmmmbop (ma con quante m si scrive? :smile: ) che sono ormai introvabili sono davvero finite dappertutto e per quest'anno la ragley non ne produrrà più.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ho appena scoperto che domenica è la festa della mamma.....quindi la donna lavorerà e quindi non potrò uscire in bici.

Porca di quella troia.
 
  • Haha
  • Angry
Reactions: rovert and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.959
29.536
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@Barons giusto perchè ti interessava, le ragley mmmmmmmmmmmmbop (ma con quante m si scrive? :smile: ) che sono ormai introvabili sono davvero finite dappertutto e per quest'anno la ragley non ne produrrà più.
Cosaaaaaaaaaa????
Sapevo di prenderla la scorsa settimana che ne avevano 5 in m....
Comunque ho altre in info in merito.... Vedremo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.959
29.536
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Approposito di manutenzione trail.. Oggi io e Niki abbiamo fatto un sentiero nuovo è un po' che l avevo addocchiato ma mai fatto, partenza piantone di castagno in mezzo caduto da molto e sentiero devastato tutto, domani mattina motosega, piccone e fidato rastrello, lo rimetto a 1000.....pronto per il pm
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo